University of Kent
Antropologia sociale e conflitti MA
University of Kent

Questo programma si basa sullo studio dell'antropologia sociale, ma offre agli studenti un'esplorazione approfondita del conflitto e della violenza tra e all'interno delle comunità umane. Gli studi includono aspetti della criminalità organizzata, dei conflitti per la proprietà terriera, della guerra, della ricostruzione post-conflitto e delle divisioni comunitarie.

Questo programma è concepito come un corso avanzato di antropologia sociale e si rivolge a studenti che hanno già studiato antropologia come corso di laurea o come parte di un corso di laurea a livello universitario. Fornisce una formazione generalista approfondita in antropologia ed è un'ottima preparazione per coloro che intraprendono un percorso di ricerca in antropologia o che intendono entrare in settori professionali in cui la formazione antropologica è vantaggiosa.

La valutazione per la maggior parte dei moduli consiste in un saggio di 2.000-3.000 parole e nella partecipazione e/o presentazione orale. Alcuni moduli prevedono altre valutazioni, come recensioni critiche di libri.

• All Degrees

Consulta il nostro sito web dedicato agli studenti internazionali per conoscere i requisiti di ingresso per paese e altre informazioni rilevanti per il tuo paese. Si prega di notare che gli studenti internazionali a pagamento non possono frequentare un programma part-time a causa delle restrizioni sui visti. L'Università richiede a tutti gli studenti non madrelingua di raggiungere un livello minimo di conoscenza dell'inglese scritto e parlato prima di iniziare un corso di laurea. Alcune materie richiedono un livello superiore.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Social Anthropology and Conflict, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una buona laurea con lode (2.1 o superiore) in antropologia o campi associati. In alcune circostanze, prenderemo in considerazione studenti che non hanno seguito un percorso formativo convenzionale. Questi casi vengono valutati individualmente dal Direttore degli studi universitari e dal coordinatore del programma.

Tutti i candidati vengono presi in considerazione su base individuale e nell'esame delle candidature si terrà conto anche di ulteriori qualifiche, qualifiche professionali ed esperienze.

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Hear from an Indian Student | University of Kent