University of Kent
Politica e relazioni internazionali con una lingua BA (Hons)
University of Kent

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 115 laureati in Politics and International Relations with a Language BA (Hons) e di altri corsi di Politica e relazioni internazionali presso University of Kent per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica e relazioni internazionali.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Politica e relazioni internazionali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica e relazioni internazionali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24000 - £30000 £21000 - £29000 £25000 - £39000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Politica e relazioni internazionali (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22174 - £30287 £18994 - £30990 £22642 - £40025

La politica è ovunque. È eccitante, ma anche frustrante, disordinata e complessa. Questo è il tuo momento per fare la differenza, per rimodellare il mondo e il tuo futuro al suo interno. Portaci la tua determinazione e ti daremo le competenze e la fiducia necessarie per cambiare le cose.

Panoramica

Dai un senso al complesso mondo della politica e delle relazioni internazionali. Che si tratti di cambiamenti climatici, dell'ascesa di leader tirannici, di politiche di genere o dell'uso improprio dell'intelligenza artificiale e dei big data, comprenderai i problemi politici di oggi e acquisirai le competenze necessarie per intraprendere una carriera in grado di risolverli.

Ragioni per studiare Politica e Relazioni Internazionali a Kent

- Il tuo corso è progettato in collaborazione con ex laureati e datori di lavoro per prepararti al mondo del lavoro. - Cresci con te stesso. Man mano che i tuoi interessi crescono, aggiungi un anno all'estero, un anno nell'industria, o un anno in giornalismo, analisi dei dati, informatica o una lingua. - Impara, sviluppati e collabora con i nostri esperti leader a livello mondiale. **- Una comunità di apprendimento affiatata con un fantastico supporto agli studenti per aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale.

• Unisciti a una comunità solidale e accogliente nel nostro campus di Canterbury, nel cuore di una città storica.

Cosa imparerai

• Lascerai il Kent come un laureato in lettere e numeri, dotato delle competenze necessarie per fare la differenza nel mondo. La nostra alumna Grace Couch ha recentemente ricevuto il premio "Rising Star" nell'ambito dei Municipal Journal Achievement Awards 2022 per il suo lavoro come responsabile del progetto di emergenza climatica ed ecologica. **- Rimani aggiornato su ciò che accade a livello globale, regionale e all'interno dell'Università leggendo il blog della nostra Scuola.
  • Creare argomentazioni persuasive: gli studenti del nostro programma Model United Nations esercitano le abilità diplomatiche e di public speaking dibattendo su questioni mondiali nell'ambito delle Nazioni Unite. Quest'anno, la società KentMUN ha ospitato una propria conferenza e ha partecipato a conferenze a Warwick, Londra e Brighton.
  • Capire come i dati e le prove vengono usati e abusati dai governi, dai giornalisti e persino dagli accademici. - Conduci una ricerca indipendente e diventa un creatore di conoscenza Specializzati nella ricerca dopo la laurea, studiando un corso di ricerca post-laurea.
  • Acquisisci le competenze trasferibili richieste dai datori di lavoro: risoluzione dei problemi, lavoro di squadra, comunicazione e analisi dei dati. Potrai inoltre accedere al Servizio Carriere e Occupabilità per ricevere consigli sulla ricerca di lavoro e sui colloqui.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Politics and International Relations with a Language BA (Hons) in University of Kent

23% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
21% Segretarie e professioni affini
8% Professionisti del benessere
7% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
6% Professionisti associati all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
4% Servizi personali di assistenza
4% Professionisti dell'insegnamento
3% Occupazioni di vendita
3% Occupazioni nel servizio clienti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Politica e relazioni internazionali

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Politics and International Relations with a Language, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Kent nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]
    Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Hear from an Indian Student | University of Kent