University of Kent
Economia con Scienza dei dati con un anno nell'industria BSc (Hons)
University of Kent

Affronta i problemi economici di oggi - disuguaglianza, tutela dell'ambiente, crisi finanziarie e monetarie - utilizzando i Big Data. Grazie alla comprensione dei Big Data e dell'apprendimento automatico, esaminerai come i metodi di analisi dei dati all'avanguardia informino le decisioni chiave in ambito finanziario, politico e industriale.

Panoramica

L'economia è ovunque: è al centro di molte questioni sociali e globali. Indagando su questa connessione utilizzando la scienza dei dati, i big data e l'apprendimento automatico, otterrai una prospettiva unica sul complesso mondo di oggi e ti aprirai le porte a diverse opportunità di lavoro. Gli studenti di Year in Industry hanno lavorato in passato presso la Bank of England, il Government Economic Service (GES), Deloitte, Ernst & Young, PwC e l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE).

Ragioni per studiare Economia con Data Science a Kent

• Studia in una comunità di apprendimento solidale, classificata al 22° posto per la soddisfazione degli studenti nella The Complete University Guide 2023.
  • Aumenta le tue prospettive di carriera aggiungendo un anno nel settore industriale per acquisire esperienza nel mondo reale. Recenti laureati sono andati a lavorare presso Deloitte, PwC e Goldman Sachs.
  • Collabora con docenti stimolanti che offrono consulenza a organizzazioni britanniche, europee e internazionali.
  • Studia nel nuovo edificio Kennedy, sede della nostra comunità economica e dotato di eccellenti strutture, ideali per l'insegnamento degli strumenti analitici.
  • Dai forma alla tua laurea al di fuori dell'aula con le nostre fiorenti società gestite dagli studenti. Kent Invest si concentra sui mercati finanziari e organizza ogni anno una gara di trading. - La Economics Society esplora le questioni del momento attraverso la lente della disciplina, culminando in una conferenza annuale di networking.
  • Accedi al supporto del nostro team per l'occupabilità, ai workshop regolari e ai colloqui con gli alumni, oltre al nostro consulente accademico dedicato e al programma di tutoraggio tra pari.

Cosa imparerai

Pensa come un economista e scopri gli strumenti che utilizza per analizzare i problemi economici reali. Studia moduli di macroeconomia e microeconomia insieme a moduli specifici su calcolo, apprendimento automatico e big data. Personalizza la tua laurea con la nostra ampia gamma di moduli opzionali per sostenere le tue ambizioni di carriera. Sarai stimolato a contribuire e difendere le tue teorie e soluzioni.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Economics with Data Science with a Year in Industry, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Why Kent | International students | University of Kent