University of Kent
Letteratura comparata e film BA (Hons)
University of Kent

Una laurea in Letteratura Comparata differisce da un corso di letteratura inglese in quanto trascende i confini nazionali e culturali, offrendo agli studenti una visione globale della letteratura. Studiare Letteratura Comparata in combinazione con il Cinema ti permette di ampliare la tua comprensione delle narrazioni scritte sulla pagina e sul grande schermo. In Letteratura Comparata, hai l'opportunità di studiare testi che vanno dall'antichità classica ai giorni nostri in traduzione inglese, incluse opere di autori famosi come Omero, Ovidio, Dante, Goethe, Dostoevsky, Balzac, Flaubert, Proust e Kafka, così come i classici britannici come Shakespeare, Dickens, Joyce e Woolf. Il cinema alla Kent si impegna con la ricca portata e storia del cinema, dai classici del muto e il mainstream di Hollywood al cinema mondiale e all'avanguardia. Abbiamo una fiorente cultura cinematografica, con 10-20 film proiettati nei nostri corsi ogni settimana e il Cinema Gulbenkian (il cinema artistico regionale) con sede nel campus.

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Comparative Literature and Film, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Hear from an Indian Student | University of Kent