University of Kent
Architettura - ARB/RIBA Parte 2 - MArch MArch Studies
University of Kent

Gli architetti e i progettisti di ciò che ci circonda sono la forza trainante del design e dello sviluppo del nostro ambiente costruito. Sia che progettino nuovi edifici, che diano nuova vita a quelli esistenti, che sviluppino spazi urbani, paesaggi o interni contemporanei, gli architetti hanno una profonda influenza su tutte le nostre vite.

Il nostro programma di architettura MArch è convalidato dal Royal Institute of British Architects (RIBA). Il diploma è inoltre prescritto dall'Architects' Registration Board (ARB) come esenzione dalla Parte 2 degli esami professionali.

I laureati del programma MArch possono sostenere l'esame ARB/RIBA Part 3 dopo aver accumulato un minimo di 24 mesi di esperienza lavorativa registrata in ufficio, di cui 12 mesi nel Regno Unito.

Si tratta di un programma professionale biennale (noto come Stage 4 e Stage 5) a tempo pieno incentrato sulla progettazione architettonica. Costituisce la seconda parte del tradizionale percorso quinquennale di formazione professionale in architettura del Regno Unito. Per i laureati che hanno ottenuto le esenzioni richieste dagli esami professionali, questo corso di laurea porta alla registrazione nel Regno Unito come "Architetto".

Studierai moduli che riguardano il design, la tecnologia, l'occupabilità e il contesto culturale. Questi moduli pongono l'accento sulle tue capacità di progettazione, sviluppando al contempo la tua comprensione della sostenibilità, il pensiero critico e la pratica professionale.

L'insegnamento è impartito attraverso un sistema di unità e generalmente prevede un ipotetico progetto di design. Lavorerai con un mix di studenti della quarta e quinta fase e imparerai attraverso un processo iterativo, facilitato da seminari, esercitazioni e apprendimento tra pari. Ulteriori moduli di lezioni e seminari riguardano la tecnologia, il contesto culturale, la tesi di laurea e l'occupabilità.

Hai la possibilità di fare un tirocinio o di studiare all'estero per un periodo durante il secondo anno. Le precedenti destinazioni di studio includono:

Virginia Tech (US)

École Nationale Supérieure d'Architecture et de Paysage de Lille.

La valutazione avviene con diversi metodi, tra cui un portfolio di disegni, modelli e manufatti, un caso di studio scritto, un saggio, un blog di riflessione, una presentazione orale e una tesi di laurea.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Architecture - ARB/RIBA Part 2 - MArch, MArch Studies. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Studenti domestici/UE

L'Università prenderà in considerazione le domande di studenti in possesso di un'ampia gamma di qualifiche; i requisiti tipici sono elencati di seguito; gli studenti che offrono qualifiche alternative devono contattare l'Ufficio Ammissioni per ulteriori consigli. Non è possibile offrire posti a tutti gli studenti che soddisfano questi requisiti tipici.

Per poter accedere al programma MArch, è necessario aver conseguito una laurea in Architettura, con un punteggio di 2:1 o di prima classe (o una media equivalente), con una comprovata esperienza nel Design Portfolio. Il curriculum del candidato deve indicare un voto o una votazione nell'ultimo anno di progettazione o nel progetto di design finale pari a 2.1 (60% o superiore, o GPA o voto equivalente).

I candidati dovranno inoltre avere un'esperienza minima di sei mesi in uno studio di architettura.

Tradizionalmente gli studenti che accedono al MArch con una prima laurea che dà l'esenzione dall'ARB/RIBA Part 1 si laureano con il titolo di MArch (con esenzione ARB e RIBA Part 2).

Anche i partecipanti internazionali senza esenzione ARB/RIBA Parte 1 (o con esenzione RIBA ma non ARB Parte 1) si qualificheranno per lo stesso premio.

non organizziamo e non possiamo garantire il successo, ma offriremo consigli agli studenti iscritti al MArch prima che si rivolgano direttamente all'ARB.

Questo può essere un vantaggio per gli studenti che desiderano ottenere un diploma di MArch con esenzione RIBA Pt 2, in quanto ottenendo l'ARB Part 1 direttamente dall'ARB prima della laurea otterranno il diploma di MArch (con esenzione ARB e RIBA Part 2).

I laureati in architettura senza ARB Pt 1 o senza una qualifica che ne dia l'esenzione, dovranno ottenere un ARB Part 1 e Part 3 riconosciuto prima di poter richiedere all'ARB l'iscrizione all'albo degli architetti nel Regno Unito.

**

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Why Kent | International students | University of Kent