University of Hertfordshire
Film e televisione globale MA
University of Hertfordshire

Il MA in Global Film and Television è un corso online che offre una gamma di approcci critici e teorici diversi. Ti verrà chiesto di esplorare la relazione dinamica tra lo stile visivo e il commento sociale nel lavoro del cinema e della televisione di tutto il mondo. Poiché le industrie del cinema e della televisione diventano sempre più interconnesse, il corso considera le loro relazioni stilistiche e contestuali condivise.

Questo corso è innovativo nell'impegnarsi in letture comparative ravvicinate del cinema statunitense oltre Hollywood, del cinema mondiale e della televisione contemporanea. Il corso è all'avanguardia nell'impiegare progressi all'avanguardia negli studi di cinema e televisione, come il saggio audiovisivo e la curatela digitale. La consegna online del corso significa che potrai beneficiare di una maggiore flessibilità, di strategie innovative di insegnamento e apprendimento attraverso gli ultimi sviluppi dei social media e della tecnologia digitale.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Film and Television, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Hertfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Hertfordshire

Informazioni su University of Hertfordshire

L'Università di Hertfordshire (UOH) è un'università finanziata pubblicamente nell'Hertfordshire, in Inghilterra. L'università ha due campus da cui opera: College Lane e de Havilland. L'università lavora con circa 25.000 studenti in qualsiasi momento, e ha 11 scuole distinte all'interno dell'università che si dedicano a una grande varietà di soggetti.

Elenco dei 286 Corsi di Laurea e Master di University of Hertfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Hertfordshire

• Why our students love Herts
  • MA TESOL: Student Michelle's opinion
  • Why Study Physiotherapy at the University of Hertfordshire?
  • Rosy's First Day at the University of Hertfordshire
  • Psychology at the University of Hertfordshire

Film Studies and Social Anthropology MA (Hons) University of St Andrews - 0% 0% £30160 198 St Andrews Oncampus Intera Giornata
English and Film Studies MA (Hons) University of St Andrews - 0% 0% £30160 205 St Andrews Oncampus Intera Giornata