University of Hertfordshire
Sicurezza informatica con ricerca avanzata MSc
University of Hertfordshire

Una delle varie lauree del programma di Master insegnato presso il Dipartimento di Informatica.

Questo corso considera l'attuale ricerca e pratica nella sicurezza informatica. Costruirai gli aspetti fondamentali e avanzati della sicurezza informatica in termini di teoria, pratica, politica e standard di sicurezza per permettere di prendere decisioni critiche sulla sicurezza informatica, le minacce esistenti ai sistemi e alle reti attuali ed emergenti e le contromisure efficaci a tali minacce in conformità con gli standard di gestione della sicurezza delle informazioni, e le questioni sociali, legali ed etiche relative alla sicurezza informatica nel contesto della digital forensics, della gestione della sicurezza delle informazioni, dei test penetranti e delle operazioni informatiche.

Perché scegliere questo corso?

Il premio offre l'opportunità agli studenti di studiare argomenti di ricerca avanzati in informatica, normalmente attraverso più specializzazioni, e metodi di ricerca completi, e di intraprendere un progetto di master esteso su un argomento di ricerca all'avanguardia.

Uno dei corsi avanzati all'interno del nostro programma di Master post-laurea in Informatica, questo particolare corso ti fornisce una specializzazione che combina conoscenze teoriche e abilità pratiche nella sicurezza informatica.

Svilupperai competenze tecniche e abilità pratiche nell'identificare e valutare criticamente le vulnerabilità e le minacce alla sicurezza e all'integrità dei sistemi distribuiti, conducendo e gestendo una valutazione completa del rischio dei sistemi distribuiti in un ambiente complesso e imprevedibile. Gli argomenti avanzati studiati includono la sicurezza dei sistemi distribuiti, la sicurezza delle informazioni, la gestione e la conformità, la digital forensics, i test di penetrazione e le operazioni informatiche.

Insegnato da un dipartimento di informatica molto apprezzato e di lunga data con forti legami con il business.

La metà dei risultati della ricerca in Informatica all'Università di Hertfordshire sono stati valutati come leader mondiali o eccellenti a livello internazionale nel Research Excellence Framework (REF) 2014.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cyber Security with Advanced Research, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Hertfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Hertfordshire

Informazioni su University of Hertfordshire

L'Università di Hertfordshire (UOH) è un'università finanziata pubblicamente nell'Hertfordshire, in Inghilterra. L'università ha due campus da cui opera: College Lane e de Havilland. L'università lavora con circa 25.000 studenti in qualsiasi momento, e ha 11 scuole distinte all'interno dell'università che si dedicano a una grande varietà di soggetti.

Elenco dei 286 Corsi di Laurea e Master di University of Hertfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Hertfordshire

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Sicurezza informatica e delle informazioni": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Why our students love Herts
  • MA TESOL: Student Michelle's opinion
  • Why Study Physiotherapy at the University of Hertfordshire?
  • Rosy's First Day at the University of Hertfordshire
  • Psychology at the University of Hertfordshire

Computer Science with Cyber Security MEng (Hons) University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Cyber Security (Integrated Masters) Msci (Hons) Buckinghamshire New University - - - £15000 - High Wycombe Oncampus Intera Giornata