University of Exeter
Gestione della catena di fornitura internazionale MSc
University of Exeter

• Questo programma unico è stato sviluppato per combinare i principi dell'ingegneria, l'utilizzo di tecnologie digitali avanzate e le competenze manageriali per prendere decisioni strategiche su operazioni di supply chain sostenibili e resilienti.
  • Esplora i temi chiave della gestione della supply chain e gli approcci al business moderno e studia insieme a studenti provenienti da tutto il mondo.
  • Il programma è tenuto in collaborazione con la Business School dell'Università di Exeter e ti offre un'esperienza di apprendimento eccezionale, oltre ad aumentare la profondità e la portata delle tue conoscenze tecnologiche e ad acquisire gli elementi essenziali della teoria e della pratica della gestione.
  • Il programma integra un concetto di "fabbrica-aula" attraverso sistemi cyber-fisici per bilanciare le conoscenze teoriche e l'apprendimento orientato alla pratica per creare un apprendimento esperienziale olistico.
  • Progettato per coloro che desiderano lavorare e ampliare le competenze e le conoscenze tecniche e manageriali nelle aree chiave della gestione della supply chain, della gestione delle operazioni, della logistica, degli acquisti e delle operazioni di supply chain intelligenti e sostenibili.
  • Per saperne di più sui moduli, sui metodi di valutazione, sulle strutture e sulle competenze del nostro staff di ricerca, visita la pagina del corso.

**Si prega di visitare la pagina del corso per i metodi di valutazione attuali**

• All Degrees

Il nostro Servizio di Assistenza agli Studenti Internazionali può aiutarti a capire cosa devi fare prima di arrivare e quando arrivi qui come nuovo studente internazionale. Offre un supporto continuo per tutta la durata dei tuoi studi, che si tratti di aprire un conto in banca o di organizzare l'assistenza sanitaria. Il nostro Global Chums Buddy Scheme e il nostro Intercultural Cafe offrono l'opportunità di incontrare il personale e di entrare in contatto con gli studenti. L'INTO University of Exeter offre corsi di inglese pre-sessionali per gli studenti internazionali e un'assistenza gratuita durante gli studi. Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, sulle borse di studio e sulle modalità di iscrizione, visita la pagina del corso.

Investiamo molto in borse di studio per futuri studenti di master di talento. Questo si aggiunge al programma di prestiti post-laurea del governo britannico. Per informazioni su come finanziare la tua laurea post-laurea presso l'Università di Exeter, visita la pagina dei corsi.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Supply Chain Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tutti i candidati vengono presi in considerazione individualmente in base al merito, anche se di solito è richiesta una laurea con lode (o equivalente) in una disciplina scientifica, ingegneristica, gestionale o numerica.

Per tutti i dettagli, compresi i requisiti di lingua inglese e le equivalenze internazionali, visita la pagina del corso.

Classifiche di University of Exeter nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Exeter

Informazioni su University of Exeter

L'Università di Exeter è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Exeter, nel Devon, nella regione sud-occidentale dell'Inghilterra. L'università ha due campus a Exeter, conosciuti come Streatham e St Luke's, mentre altri due sono situati nella città costiera della Cornovaglia, conosciuti come Truro e Penryn. Qualcosa che i futuri studenti devono sapere è che l'Università di Exeter lavora in collaborazione con l'Università di Falmouth nell'ambito dell'iniziativa Combined Universities in Cornwall.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Exeter - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Exeter

• Our year at the University of Exeter
  • A Student's Guide to Life at the University of Exeter
  • Why study Sport and Health Sciences at the University of Exeter?
  • Tour of the University of Exeter with our students
  • Advice for new international students
  • University of Exeter Medical School - advice for new students

University of Exeter - Streatham Campus