University of East Anglia
Ingegneria energetica con gestione ambientale BEng (Hons)
University of East Anglia

Informazioni su questo corso

Con la crescita della domanda di fonti energetiche alternative, cresce anche la domanda di laureati in ingegneria energetica esperti e dotati della conoscenza delle varie tecnologie energetiche.

Questo corso è sostenuto dall'East of England Energy Group ed è stato istituito come risultato di un forte sostegno da parte dell'industria. Queste connessioni hanno plasmato il design e la consegna del nostro programma. Il suo contenuto è strettamente legato alle competenze richieste dall'industria, inoltre beneficerai di una rete impressionante che arricchirà la tua esperienza di apprendimento.

Panoramica

Energy Engineering all'UEA, con l'aggiunta di Environmental Management, fornisce una comprensione interdisciplinare delle sfide sociali e ambientali. Con moduli opzionali come la politica ambientale e il processo decisionale, il cambiamento climatico e la modellazione dei processi ambientali, questo corso apre percorsi di carriera significativi e produce laureati con competenze altamente specifiche e desiderate.

L'East Anglia è una regione importante per l'ingegneria energetica e vedrai i benefici dei nostri collegamenti con l'industria locale fin dall'inizio del tuo corso triennale. Le nostre partnership con le maggiori compagnie di ingegneria incoraggiano e promuovono l'innovazione nei nostri studenti. Diamo anche una forte enfasi alle 'soft skills', costruendo la tua rete attraverso visite in loco e opportunità di stage e tirocini a breve termine.

Le attività di impegno passate hanno permesso ai nostri studenti di collaborare con Vattenfall e le organizzazioni governative locali per spiegare i benefici dell'energia eolica ai membri più giovani del pubblico. Questi tipi di attività sono fondamentali per il settore e per assicurare che possiamo fornire gli ingegneri di cui l'industria energetica ha bisogno.

I nostri corsi di Ingegneria Energetica sono fatti su misura per il settore. I nostri laureati sono gli ingegneri di cui l'industria energetica ha bisogno, immediatamente e per il futuro.

Ogni nostro corso di ingegneria segue una struttura di programma integrato per il primo anno. Questo è progettato per fornirti un'ampia visione dell'incredibile potenziale dell'Ingegneria come disciplina. Oltre a sviluppare una forte comprensione dei principi chiave dell'ingegneria, della meccanica, dell'elettricità e dell'elettronica, gli studenti acquisiranno conoscenze su argomenti energetici più specializzati a partire dal secondo anno.

Durante il tuo corso avrai accesso alle risorse delle scuole UEA come Scienze Ambientali, Scienze Informatiche e Matematica, in modo che il tuo apprendimento sia senza limiti.

Oltre ad acquisire una solida base nei fondamenti dell'ingegneria come materia più ampia, sarai introdotto alle specificità della diversa ingegneria energetica da ingegneri energetici praticanti. Avrai anche moduli opzionali relativi agli aspetti ambientali come la politica ambientale e il processo decisionale, il cambiamento climatico e la modellazione dei processi ambientali. Ti diplomerai sicuro della tua conoscenza della generazione di energia rinnovabile - turbine eoliche, schemi micro-idro, energia nucleare, biocarburanti e gestione ambientale - e pronto a perseguire una carriera di successo nel settore.

Disclaimer

I dettagli del corso sono soggetti a cambiamenti.<MS&&> Dovresti sempre confermare i dettagli sul sito web del fornitore: <MW&&&>www.uea.ac.uk</MW&&&></MS&&>

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS: 6.0 complessivo (minimo 5.5 in ogni componente)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Energy Engineering with Environmental Management, BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria energetica con gestione ambientale BEng (Hons)

Internazionale £24400 Anno 1

Classifiche di University of East Anglia nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of East Anglia

Informazioni su University of East Anglia

La University of East Anglia (UEA) è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Norwich, in Inghilterra. L'università opera da un unico campus che comprende il Norwich Research Park e il Bob Champion Research and Education Building, così come una biblioteca aperta 24 ore su 24, una sede per concerti e concerti e gli alloggi del campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of East Anglia - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East Anglia

• Student Life in Norwich | University of East Anglia (UEA)
  • Alumni Stories: Language and Communication Studies MAs | UEA