University of Chester
Certificato post-laurea sul trauma psicologico PgCert
University of Chester

Il trauma psicologico è un'area di crescente interesse sia accademico che professionale. È sempre più evidente che un'ampia varietà di occupazioni e professioni lavora quotidianamente con popolazioni traumatizzate.

Panoramica del corso

La comprensione delle esigenze e di ciò che può essere identificato come pratica migliore in termini di lavoro con individui traumatizzati può migliorare notevolmente l'impegno e il recupero di una persona.

La filosofia alla base del corso è una visione olistica inclusiva del trauma, che si concentra sui contributi della visione neurologica, psicologica e sociologica del trauma psicologico.

Il corso ti permette di acquisire una serie di competenze trasferibili, incoraggiandoti a esplorare una serie di concetti teorici e la loro applicazione ai traumi psicologici nel contesto reale.

**Perché studiare questo corso con noi?

Il programma è pensato per:

• Fornire un contesto intellettuale all'interno del quale sviluppare una comprensione della risposta appropriata al trauma psicologico e migliorare le proprie capacità analitiche.
  • Esaminare criticamente la ricerca attuale relativa allo stress post-traumatico, al disturbo post-traumatico da stress e alla dissociazione.
  • Esplorare la gamma di approcci terapeutici per lavorare con i traumi psicologici e la comprensione attuale dell'efficacia di questi approcci.
  • Sviluppare competenze nella gestione degli incidenti traumatici e nell'intervento delle organizzazioni.
  • Esaminare i modelli di gestione degli incidenti traumatici e i diversi contesti in cui possono essere applicati.

Il Certificato post-laurea in Trauma Psicologico mira a migliorare le tue conoscenze e competenze critiche per capire come lavorare con chi ha subito un trauma psicologico.

**Cosa imparerai in questo corso?

Il Certificato post-laurea in Trauma Psicologico comprende tre moduli da 20 crediti, come segue:

• Gestione degli incidenti traumatici,
  • Stress post-traumatico,
  • Rispondere al trauma psicologico: Prospettive terapeutiche.

Questo programma di studio si svolge su base part-time nell'arco di un anno. Le lezioni si svolgono sotto forma di sessioni interattive, discussioni di gruppo, esercizi esperienziali, presentazioni di casi e simulazioni. I moduli vengono svolti in blocchi.

Metodi di insegnamento

I nostri programmi di insegnamento hanno progettato un calendario "misto". Ciò significa che gli studenti sperimenteranno l'insegnamento e l'apprendimento asincrono e in diretta online (sincrono). L'insegnamento sincrono è un apprendimento che viene impartito in un luogo online specifico, in un momento specifico, a tutti gli studenti di un modulo. L'insegnamento sincrono offre agli studenti un feedback immediato da parte del docente e/o dei compagni di corso. L'erogazione asincrona è un apprendimento che viene offerto agli studenti e a cui possono accedere quando vogliono. L'erogazione asincrona consente agli studenti di seguire autonomamente il proprio apprendimento e di accedere alle risorse e al supporto di cui hanno bisogno.

I compiti di valutazione richiedono spesso agli studenti di considerare come la teoria e le prove siano applicabili a esempi del mondo reale. Possono essere basati su scenari, riflessivi o più discorsivi. Gli studenti avranno l'opportunità di impegnarsi in opportunità di valutazione formativa che sviluppano la comprensione, la conoscenza e la consapevolezza (ma non contribuiscono al voto del modulo) in preparazione dei compiti di valutazione sommativa (quelli che contribuiscono al voto complessivo del modulo).

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Psychological Trauma Postgraduate Certificate, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una buona laurea con lode in qualsiasi disciplina o equivalente e un'esperienza di lavoro nel campo del trauma psicologico. Il processo di candidatura può includere un colloquio.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot