University of Chester
Polizia, forze dell'ordine e sicurezza MSc
University of Chester

Questo corso è pensato per gli studenti con un background accademico/professionale nel campo della polizia, delle forze dell'ordine e della sicurezza che desiderano approfondire lo studio e la ricerca su argomenti di interesse contemporaneo. Coloro che completano questo Master avranno una mentalità competente e indipendente e saranno in grado di utilizzare queste competenze nel settore delle forze dell'ordine o altrove.

**Perché studiare questo corso con noi?

Questo corso incorpora e affronta i temi che rappresentano una minaccia e una sfida significativa per la società contemporanea e che sono aree prioritarie per le organizzazioni di polizia, di applicazione della legge e di sicurezza.

Il nostro team di docenti accademici si avvale di una vasta esperienza pratica, integrata da operatori specializzati nelle forze dell'ordine, tra cui la Police Service, la National Crime Agency e la North West Counter Terrorism Unit, per offrire un ambiente di apprendimento unico e complementare. I nostri docenti danno vita alla loro materia facendo riferimento a scenari reali.

La valutazione avverrà tramite compiti scritti e presentazioni di gruppo o individuali. Non sono previsti esami scritti.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Policing, Law Enforcement and Security, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono aver conseguito almeno una laurea di secondo livello con lode o equivalente in materia di polizia, applicazione della legge e sicurezza. Possono essere concessi crediti per l'apprendimento certificato o esperienziale conseguito nei cinque anni precedenti.

Internazionali: Gli studenti provenienti da paesi non appartenenti al Regno Unito devono avere qualifiche di ingresso approssimativamente equivalenti al livello A del Regno Unito per gli studi universitari e alla laurea britannica (o equivalente) per gli studi post-laurea. Per aiutarti a interpretare queste equivalenze, clicca sul tuo paese di residenza per vedere le qualifiche di ingresso corrispondenti, insieme a informazioni sui rappresentanti locali, eventi, informazioni e contatti.

Accettiamo un'ampia gamma di qualifiche e consideriamo tutte le candidature singolarmente in base al merito. Possiamo anche prendere in considerazione un'esperienza lavorativa adeguata.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot