University of Central Lancashire
Scoperta e sviluppo di farmaci MSc
University of Central Lancashire

Il nostro corso MSc Drug Discovery and Development è l'ideale se desideri intraprendere una carriera nell'industria farmaceutica; avrai anche l'opportunità di fare un tirocinio professionale opzionale .

Abbiamo progettato questo corso per fornirti le conoscenze e le abilità pratiche necessarie per diventare un valido membro del team dell'industria farmaceutica. L'accento è posto sul processo di sviluppo dei farmaci e sul percorso che porta dalla scoperta alla commercializzazione del prodotto, compresi il controllo di qualità e la scienza regolatoria.

Avrai modo di conoscere a fondo le basi molecolari delle malattie, i bersagli farmacologici e la loro validazione, l'identificazione di composti guida, la progettazione di farmaci basati sulla struttura e le tecniche analitiche e sintetiche. Scoprirai anche gli aspetti normativi e commerciali della gestione dell'industria farmaceutica.

Al termine di questo corso avrai sviluppato una conoscenza approfondita della biofarmaceutica, della farmacocinetica e della tossicologia, nonché una comprensione delle capacità di ricerca e dei metodi scientifici. Il nostro obiettivo è quello di formare scienziati esperti nella scoperta e nello sviluppo di farmaci e non scienziati in grado di lavorare in ambienti farmaceutici.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others - Further English courses
    • Graduate Degrees Engineering, some science
    • Graduate Degrees Journalism, Nursing
    • Undergraduate Degrees Engineering, some science
    • Undergraduate Degrees Journalism, Nursing
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Drug Discovery and Development, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea 2:2 in Hons Recenti conseguito presso un'università del Regno Unito (o titolo equivalente o equivalente all'estero) in Chimica, Farmacia, Biologia, Scienze forensi, Scienze biomediche o una materia correlata o una qualifica o un'esperienza ritenuta equivalente alle precedenti.

La trascrizione dei moduli è richiesta con la domanda di iscrizione

IELTS a 6.5 (nessun componente inferiore a 6.0) TOEFL a 600 (cartaceo) e 250 (CBE) con un TWE pari a 4.

I candidati che desiderano entrare con un'esperienza adeguata dovranno dimostrare l'idoneità di tale esperienza sia all'atto della candidatura che durante il colloquio.

Una referenza accademica

Passa un colloquio con i membri accademici della PABS

Gli studenti possono richiedere l'esenzione da singoli moduli se possono dimostrare un livello adeguato di qualifiche o esperienze precedenti. In genere non si tratta di più di due moduli. Le richieste di accreditamento dell'apprendimento pregresso, sia esso esperienziale o certificato, saranno prese in considerazione su base individuale e i candidati dovranno inizialmente prendere accordi per discutere il loro caso con il Responsabile del Corso al momento della domanda.

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019