University of Brighton
Gestione dell'acqua e dell'ambiente MSc
University of Brighton

La gestione responsabile delle risorse idriche e ambientali è essenziale per affrontare l'emergenza climatica. Il nostro Master accreditato è un'opportunità per sviluppare e migliorare le tue competenze di base, esplorare le principali capacità analitiche e scientifiche e acquisire conoscenze aggiornate sulla legislazione ambientale nazionale e internazionale.

Studierai i fondamenti dell'idrologia e del trasporto degli inquinanti nel contesto dei quadri giuridici e politici internazionali e della gestione integrata dei bacini idrografici. Esplorerai i principali processi di trattamento dell'acqua, prendendo spunto da esempi di tecnologie di riutilizzo dell'acqua a livello internazionale e nazionale, fondamentali per la creazione di fonti idriche future. Il lavoro sul campo e le esercitazioni di laboratorio ti daranno l'opportunità di progettare, eseguire, analizzare e redigere relazioni su ricerche quantitative e studi operativi nel campo della gestione dell'acqua e dell'ambiente.

Imparerai e lavorerai a fianco dei membri del nostro Centro di ricerca per gli ambienti acquatici, il cui obiettivo è quello di proteggere l'ambiente e di sostenere la vasta gamma di valori e benefici sociali e culturali che derivano dalla salute degli ecosistemi acquatici.

I nostri ricercatori collaborano con organizzazioni internazionali e associazioni benefiche come l'UNICEF, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e Water Aid, e lavorano in partnership con organizzazioni regionali e nazionali come National Trust, Environment Agency, Southern Water e South East Water.

I nostri legami consolidati con l'industria offrono opportunità di networking e di condivisione di conoscenze attraverso conferenze con ospiti.

Questa laurea è accreditata da JBM come rispondente ai requisiti per il Further Learning for a Chartered Engineer (CEng) per i candidati che hanno già acquisito una laurea di primo livello parzialmente accreditata CEng, ed è anche accreditata dal Chartered Institute of Water and Environmental Management (CIWEM).

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • Undergraduate Degrees
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Water and Environmental Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I requisiti di ingresso qui elencati rappresentano la nostra offerta tipica per questo corso se desideri iniziare a studiare con noi nel 2020. Devono essere utilizzati come guida generale. Laurea (minimo 2:2) in ingegneria civile, scienze ambientali o disciplina affine. IELTS 6.5 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni elemento.

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton