University of Brighton
Design sequenziale e illustrazione MA
University of Brighton

Il Master in Design Sequenziale/Illustrazione attrae illustratori, artisti e designer nuovi e affermati da tutto il mondo che desiderano esplorare i principi della sequenza all'interno del proprio campo e renderli visibili attraverso una varietà di forme.

Queste forme hanno incluso libri scritti e illustrati per bambini e adulti, design interattivo, film, romanzi grafici, design di palcoscenici e mostre, animazione, arti del libro, tessuti narrativi, scrittura sperimentale, design di prodotti e persino progetti comunitari che incoraggiano lo sviluppo sociale attraverso la narrazione.

Nei suoi 25 anni di storia, questo corso ha fatto tesoro delle conoscenze e dell'esperienza del suo staff e dei suoi studenti per trattare argomenti rilevanti per tutti gli studenti del master interessati allo storytelling, alla narrazione visiva e alla realizzazione di messaggi sequenziali complessi.

I recenti lavori dei laureati - che vanno da una biografia di Edith Sitwell a una serie di calendari realizzati con capelli umani - dimostrano la diversità delle ricerche individuali. Altri studenti hanno esaminato l'eredità delle ricette, il linguaggio segreto dei foulard, i paralleli tra la fisica quantistica e il taoismo dimostrati da un romanzo poliziesco e il ruolo del piumaggio nella comunicazione.

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)

Gli studenti di talento che si candidano a febbraio per uno studio a tempo pieno possono essere presi in considerazione dall'Arts and Humanities Research Board per una borsa di studio post-laurea.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sequential Design and Illustration, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I requisiti di ingresso qui elencati rappresentano la nostra offerta tipica per questo corso. Devono essere utilizzati come guida generale. Normalmente è richiesta una laurea con lode in una disciplina affine, una qualifica equivalente riconosciuta o un'esperienza professionale. L'ammissione è subordinata a un colloquio e richiede un portfolio di lavori recenti (in qualsiasi disciplina appropriata) e una proposta di 600 parole per un potenziale progetto. I candidati sono invitati a presentare la loro proposta nella fase di candidatura (le linee guida sono disponibili su richiesta). ELTS 6.5 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni elemento. Tutti gli studenti che si candidano prima di giugno saranno intervistati. I candidati sono invitati a partecipare alle giornate di apertura durante il semestre primaverile.

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton