University of Brighton
PGCE Primaria 5-11 anni PGCE
University of Brighton

L'Università di Brighton è una delle più grandi università per la formazione degli insegnanti del Regno Unito, valutata "eccezionale" nell'ultima ispezione Ofsted.

Questo corso copre la fase di età compresa tra i 5 e gli 11 anni e ti impegnerai in una formazione a livello scolastico sia nel Key Stage 1 che nel Key Stage 2.

Il superamento del programma porta alla raccomandazione per il Qualified Teacher Status (QTS) che ti permette di essere assunto come insegnante qualificato nelle scuole primarie in Inghilterra; è riconosciuto anche in Galles una volta registrato presso l'Education Workforce Council (EWC).

Il programma è adatto a chi ha conseguito una laurea con lode o un titolo equivalente, in un settore che abbia una certa rilevanza per l'insegnamento nella scuola primaria.

Studiando con noi avrai accesso a risorse eccellenti e potrai fare esperienza pratica in due scuole diverse. Collaboriamo con oltre 600 scuole e college del sud-est e offriamo opportunità in contesti grandi, piccoli, urbani e rurali.

Sarai affiancato da un team di docenti di successo con un'eccellente reputazione nazionale e un profilo di ricerca completo che informa i contenuti del corso.

Gli studenti di questo corso possono scegliere di passare al nostro Master in Educazione dopo aver completato il PGCE.

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Primary 5-11 years PGCE, PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea ed esperienza

Normalmente una laurea con lode, o una qualifica equivalente

GCSE (voto minimo C o voto 4)

Almeno lingua inglese, matematica e una scienza. Per i candidati idonei sono disponibili test di equivalenza.

Altro

• Tutte le offerte di posti sono soggette ai controlli normativi richiesti, tra cui un controllo della salute sul posto di lavoro e un controllo approfondito del Disclosure and Barring Service (DBS).
  • I candidati appartenenti a minoranze etniche e ad altri gruppi sottorappresentati nella professione, compresi gli uomini nell'insegnamento primario, sono particolarmente benvenuti.

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton