University of Birmingham
Classici e storia antica MA (Res)
University of Birmingham

Il Dipartimento di Scienze Classiche e Storia Antica offre l'opportunità di svolgere ricerche post-laurea in un'ampia gamma di settori, da tutte le principali civiltà del Mediterraneo antico a tutti i periodi dell'antichità classica.

Offriamo due opzioni per la ricerca post-laurea, sia che tu voglia completare i tuoi studi accademici con un dottorato di ricerca, sia che tu voglia conseguire un master di ricerca dopo aver conseguito una laurea in un settore correlato.

È possibile frequentare moduli didattici pertinenti per sviluppare adeguate capacità di ricerca; questo include lo studio delle lingue antiche. In base ai requisiti del programma e all'approvazione del tuo supervisore, puoi accedere a corsi di formazione in:

- Greco

- Latino

- Antico Egizio

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Classics and Ancient History, MA (Res). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Per i programmi MRes e MA by Research, l'accesso ai nostri programmi richiede di solito una buona laurea (di solito 2:1 o superiore) con lode, o una qualifica equivalente se hai studiato fuori dal Regno Unito, di solito in un'area rilevante.

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

• Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Edgbaston Campus