University of Birmingham
Master in Intelligenza Artificiale e Machine Learning MSc
University of Birmingham

Comprendi i principi fondamentali dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning. Questo programma di Master/MSc specializzato in Intelligenza Artificiale ti consentirà di applicare le tue conoscenze a problemi reali.

Negli ultimi dieci anni i progressi dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning sono stati sorprendenti e promettono di trasferire il modo in cui interpretiamo e utilizziamo i dati. Questi progressi si stanno già facendo strada nella nostra vita quotidiana in aree che includono la traduzione automatica delle lingue, il riconoscimento e la generazione vocale, i sistemi di raccomandazione, l'identificazione dei volti e altre applicazioni di cui forse non siamo nemmeno a conoscenza. Inoltre, ci permette di riflettere sulla natura dell'intelligenza da diverse prospettive per comprendere il modo in cui gli esseri umani eseguono i compiti e per aumentare e supportare le nostre capacità in aree come la diagnostica medica, dove le tecniche di IA stanno iniziando a essere utilizzate per filtrare vasti set di dati medici per fornire ai medici nuove intuizioni che possono essere utilizzate per informare una diagnosi o un piano di trattamento.

In questo programma imparerai i principi fondamentali dell'IA e del ML e come le macchine possono percepire, esplorare e comprendere il mondo che ci circonda. Estenderai e applicherai le tue conoscenze a problemi reali nell'ambito di un importante progetto individuale lavorando con uno dei nostri ricercatori leader a livello mondiale, molti dei quali lavorano a stretto contatto con l'Alan Turing Institute, l'istituto nazionale britannico per l'IA e la scienza dei dati, di cui l'Università di Birmingham è membro. Imparerai cosa possono e non possono fare le IA dell'attuale generazione, le sfide contemporanee e le considerazioni etiche e sociali, in modo da poter prendere decisioni informate sull'utilizzo delle tecniche di IA nel mondo reale.

Studierai una serie di moduli obbligatori e potrai scegliere tra una serie di moduli opzionali, oltre a intraprendere un progetto di intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

Il programma prevede lezioni, esercitazioni, esercitazioni, lavoro pratico, progetti e studio indipendente.

• (no subscore less than 6.0)

I requisiti di lingua inglese possono essere applicati agli studenti internazionali
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Artificial Intelligence and Machine Learning Masters, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:1 Laurea con lode (o equivalente) in una disciplina numerica (Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia o un altro programma con contenuti matematici sostanziali).

Si prega di notare che per questo programma è previsto un processo di ammissione a scaglioni, poiché è molto competitivo, e quindi questo è il requisito minimo di ingresso.

Gli studenti che non hanno studiato in inglese devono superare un test di inglese riconosciuto.

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

• Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Computer Science (Artificial Intelligence) Msci (Hons) Royal Holloway, University of London 67% 4% 0% £25200 139 Egham Oncampus Intera Giornata