University of Bedfordshire
Microbiologia nella sanità pubblica MSc
University of Bedfordshire

Nel 2019, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha elencato "Patogeni ad alta minaccia", "Pandemia influenzale", "Resistenza antimicrobica", "Dengue", "HIV" e "Esitazione da vaccino" tra le dieci principali minacce alla salute globale. Nel 2020, le società di tutto il mondo hanno subito i profondi effetti della rapida diffusione del nuovo virus SARS-CoV2. Questi problemi globali evidenziano la necessità di professionisti che comprendano appieno il ruolo dei microrganismi nella salute pubblica, al fine di rispondere in modo appropriato a tali minacce.

Il nostro programma di Master in Microbiologia per la Salute Pubblica tratta il ruolo dei microrganismi nella salute e nella malattia dell'individuo e della società. Ci concentriamo sulla scienza dei microrganismi e sulla gamma di strategie impiegate per la protezione della salute pubblica, tra cui l'epidemiologia, l'intelligence sulla salute pubblica, la vaccinazione, la chemioterapia antimicrobica, la microbiologia diagnostica e l'indagine sulle epidemie. Andremo oltre lo studio dei microrganismi come cause di infezione e di come possono essere individuati e controllati, fino a comprendere come l'epidemiologia e l'intelligence possono informare la protezione della salute pubblica.

Questo interessante e unico corso interdisciplinare non è mai stato così importante come nel bel mezzo di una pandemia globale: formiamo i nostri studenti a studiare in modo critico e ad applicare la comprensione della microbiologia ai problemi di salute pubblica globale. Gli studenti beneficiano di nuove ed eccellenti strutture scientifiche e sono supportati da esperti, che permettono loro di sviluppare competenze professionali e trasferibili per una serie di carriere in diversi settori.

**Perché scegliere questo corso?

• Studia i microrganismi che hanno un impatto sulla salute e sulle malattie, concentrandoti sulle applicazioni, tra cui la diagnosi, l'epidemiologia e il controllo delle malattie infettive.
  • Esplora il modo in cui gli sviluppi della biologia molecolare hanno modificato la diagnosi delle malattie infettive e hanno avuto un impatto sull'indagine e la gestione delle epidemie
  • Scopri le pratiche attuali e i nuovi sviluppi nei vaccini e nella chemioterapia antimicrobica e prendi in considerazione le sfide che gli sforzi per eradicare specifiche malattie infettive devono affrontare.
  • Acquisire esperienza pratica nella pianificazione e nella conduzione di ricerche scientifiche in biblioteca e in laboratorio, incoraggiando a riflettere sul loro significato più ampio.
  • Esplorare il modo in cui la politica e la pratica della salute pubblica influiscono sul nostro benessere e sulla nostra sicurezza.
  • Sfidare se stessi intraprendendo un progetto di ricerca in microbiologia o una tesi in salute pubblica (a seconda dei tuoi interessi specifici), consentendoti di considerare un particolare argomento in dettaglio e di sviluppare competenze chiave trasferibili nella ricerca e nella scrittura scientifica.
  • Approfitta di un corso che ti prepara a una carriera nell'industria farmaceutica o biotecnologica, o in industrie legate alla salute, tra cui l'NHS e la sanità pubblica, oltre che alla ricerca accademica.

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees

Per informazioni sui finanziamenti post-laurea, visita il sito: https://www.beds.ac.uk/howtoapply/postgraduatestudy/postgraduate-fees-and-funding
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Microbiology in Public Health, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una buona laurea con lode (seconda classe inferiore o superiore) in una materia attinente alle scienze della vita o alla salute.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Bedfordshire

Informazioni su University of Bedfordshire

L'Università di Bedfordshire è un'università a finanziamento pubblico situata nel Bedfordshire e nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Uno dei campus principali, a Luton, ospita le scuole di business, media, arte e design, scienza, informatica, legge, psicologia e scienze sociali. Il campus di Bedford è a soli venti minuti a piedi dal centro della città e ospita le scuole di Educazione Primaria, Educazione Secondaria, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e dell'Esercizio e Turismo.

Elenco dei 306 Corsi di Laurea e Master di University of Bedfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bedfordshire

• Help and advice: Student life
  • Why study at UCMK?