University of Bedfordshire
Linguistica applicata (Insegnamento dell'inglese come lingua straniera) MA
University of Bedfordshire

Il Master in Linguistica Applicata (TESOL) offre una qualifica professionale di livello avanzato per insegnanti di inglese praticanti e aspiranti tali, ma anche per sviluppatori di materiali, redattori di documenti di valutazione ed esami/test e ricercatori in Linguistica Applicata.

Ti concentrerai su aree quali il rapporto tra la linguistica e l'apprendimento di una seconda lingua, la metodologia e le tecniche di insegnamento delle lingue e l'adeguatezza e lo sviluppo di materiali per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue. Esaminerai anche diverse questioni attuali nel campo dell'ELT e avrai l'opportunità di svolgere un'importante ricerca individuale su un argomento di tuo interesse.

Questo corso è pensato per coloro che cercano una carriera come insegnanti di lingua inglese, che siano madrelingua o non madrelingua con un alto livello di inglese. Ti offrirà una formazione e uno sviluppo professionale, in quanto prevede una pratica di insegnamento osservata e valutata. Se lo completerai con successo, otterrai lo status di insegnante di inglese come lingua straniera (TEFL) Q (Q = fully qualified in termini di British Council).

Perché scegliere questo corso

• Il prolifico e apprezzato Centre for Research in English Language Learning and Assessment (CRELLA), un centro di ricerca leader a livello mondiale nel campo dei test linguistici e della valutazione dei programmi.
  • Insegnamento di alta qualità nella nostra School of Education and English (altamente classificata nei sondaggi di soddisfazione degli studenti)
  • Opportunità preziose di acquisire esperienza pratica e rilevante in classe
  • Opportunità di acquisire un'esperienza pratica professionale con un programma di tirocinio

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees

Per informazioni sui finanziamenti post-laurea, visita il sito: https://www.beds.ac.uk/howtoapply/postgraduatestudy/postgraduate-fees-and-funding
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Applied Linguistics (Teaching English as a Foreign Language), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di una buona laurea con lode o di un titolo equivalente. Per chi non è madrelingua inglese, IELTS 6.5 overall, o equivalente, con un punteggio non inferiore a 6.0. Una buona laurea di primo livello e/o un certificato TEFL/TESOL riconosciuto e/o un'esperienza di insegnamento pertinente. Gli studenti in possesso di un diploma DELTA o di una qualifica equivalente possono essere considerati in grado di compensare l'elemento di pratica didattica di questo corso.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of Bedfordshire

Informazioni su University of Bedfordshire

L'Università di Bedfordshire è un'università a finanziamento pubblico situata nel Bedfordshire e nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Uno dei campus principali, a Luton, ospita le scuole di business, media, arte e design, scienza, informatica, legge, psicologia e scienze sociali. Il campus di Bedford è a soli venti minuti a piedi dal centro della città e ospita le scuole di Educazione Primaria, Educazione Secondaria, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e dell'Esercizio e Turismo.

Elenco dei 306 Corsi di Laurea e Master di University of Bedfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bedfordshire

• Help and advice: Student life
  • Bethany's journey through Science