Ulster University
Coaching e prestazioni sportive MSc
Ulster University

Il clima per lo sviluppo dello sport e del coaching in Irlanda del Nord e nel Regno Unito non è mai stato così positivo. Con i grandi eventi internazionali che vengono ospitati qui, la formazione e lo sviluppo degli allenatori sono diventati un punto di riferimento importante per le decisioni politiche e di finanziamento.

Questo corso è stato ideato per fornirti le conoscenze e le competenze necessarie per operare come coach di alto livello. Si tratta di un programma all'avanguardia che supporterà coloro che sono coinvolti nel coaching e nella formazione dei coach, collegandosi direttamente alle esigenze del settore.

Ti verrà chiesto di sviluppare la tua pratica di coaching attraverso una serie di moduli che si concentrano sullo sviluppo individuale e sugli approcci attuali al coaching. I contenuti del corso si basano sui requisiti della professione di allenatore sportivo, dei datori di lavoro, degli organismi professionali associati, della comunità e degli interessi industriali.

I laureati si sono assicurati un impiego in un'ampia gamma di organizzazioni sportive e non, tra cui enti governativi sportivi, autorità locali, istruzione o lavoro autonomo.

La valutazione avviene tramite compiti, attività di gruppo e presentazioni.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sports Coaching and Performance, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

L'obiettivo di questo corso è quello di facilitare lo sviluppo continuo dei professionisti del coaching sportivo e di migliorare le loro conoscenze e competenze adeguate alla gestione e al controllo delle diverse componenti del campo del coaching sportivo, in base alle esigenze della professione, dei loro datori di lavoro, degli organismi professionali associati e degli interessi comunitari, commerciali e industriali. L'MSc viene offerto sia in modalità full-time che part-time. Gli studenti completeranno 180 crediti per ottenere il titolo di MSc, con la possibilità di uscire dopo aver completato 120 crediti per ottenere il titolo di Diploma post-laurea. Gli studenti a tempo pieno prenderanno 60 crediti in ciascuno dei tre semestri, mentre gli studenti part-time prenderanno 30 crediti in ciascun semestre del primo e del secondo anno e 60 crediti nel terzo anno. Il corso prevede sei moduli didattici, tutti obbligatori. Tre dei moduli del programma hanno un valore di 30 crediti, mentre la preparazione al progetto di ricerca e lo sviluppo professionale hanno un valore di 15 crediti e la tesi di laurea ha un valore di 60 crediti (la tesi non è necessaria per coloro che scelgono di uscire con il PgDip). Gli studenti che desiderano laurearsi con un PGCert studieranno 60 crediti che vengono offerti nel primo semestre del programma. Tutti i moduli sono obbligatori e gli studenti hanno la possibilità di scegliere su quale aspetto del coaching e dello sport specifico scrivere per le loro valutazioni. Anche il modulo di dissertazione offre agli studenti la possibilità di scegliere l'argomento da trattare.

Classifiche di Ulster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Ulster University

Informazioni su Ulster University

L'Ulster University è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e situato nell'Irlanda del Nord. L'università possiede e gestisce quattro campus principali: Belfast, Coleraine, Jordanstown e Magee. Ogni campus ospita le proprie strutture speciali per i dipartimenti che li occupano, con alcune delle strutture tra loro che includono una premiata Law Clinic, studi televisivi e radiofonici, suite di fisiologia clinica, tra molte altre strutture ben attrezzate.

Elenco dei 235 Corsi di Laurea e Master di Ulster University - Catalogo dei Corsi

Physical Education and Sports Coaching with Integrated Masters with Foundation Year Msci (Hons) York St John University - 2% 6% £14000 131 York Oncampus Intera Giornata
Physical Education and Sports Coaching with Integrated Masters MSci (Hons) York St John University - 2% 6% £14000 131 York Oncampus Intera Giornata
Cricket Coaching & Management (Integrated Masters) MSport University of Worcester - - - - - Worcester Oncampus Intera Giornata