Ulster University
Fisioterapia, Sviluppo professionale MSc (PG)
Ulster University

Questo corso unico è rivolto ai laureati in fisioterapia di tutto il mondo. Tratterai argomenti come la leadership imprenditoriale per gestire nuove iniziative nel settore dell'assistenza sanitaria e sociale, le capacità di coaching e di leadership in preparazione a ruoli di supervisione/mentoring, il ruolo clinico della fisioterapia in caso di catastrofi.

gestione, oltre a rivedere gli standard internazionali di pratica. Imparerai a mettere i pazienti in condizione di gestire le loro condizioni a lungo termine e svilupperai capacità di ricerca per informare la pratica clinica.

Ti impegnerai nell'apprendimento utilizzando strumenti digitali interattivi che promuovono la comunicazione e la collaborazione all'interno di una comunità di apprendimento internazionale e supportata da pari. Esperti internazionali ti aiuteranno a svolgere il programma che può essere studiato a tempo pieno (un anno) o part-time (in tre anni). Potrai

si impegnano anche nell'apprendimento interprofessionale insieme ad altri colleghi professionisti della salute.

Avrai l'opportunità di riflettere sulla teoria e sulla pratica attuale, utilizzando le prove per tradurre l'apprendimento e migliorare la pratica. Il corso ti fornirà le competenze, la comprensione e la fiducia necessarie per vivere, lavorare e studiare in contesti internazionali, aumentando la tua occupabilità.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physiotherapy, Professional Development, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono:

(a) aver conseguito una laurea con lode di secondo livello o superiore in Fisioterapia presso un'università del Regno Unito o della Repubblica d'Irlanda, o presso un ente nazionale riconosciuto, o presso un istituto di un altro paese che sia stato riconosciuto di livello equivalente.

(b) essere idoneo all'Health and Care Professions Council o equivalente

(c) dimostrare di possedere competenze in inglese scritto e parlato (GCSE grado C o equivalente) e, per chi non è madrelingua inglese, IELTS 7.0 (con nessuna fascia contributiva inferiore a 6.5) o, in alternativa a (a) e/o (b)

Requisiti di lingua inglese

Requisiti di lingua inglese per i candidati internazionali

Il requisito minimo per questo corso è un Academic IELTS 7.0 con un punteggio di banda non inferiore a 6.5.

L'Ulster riconosce una serie di altri test di lingua inglese e punteggi equivalenti allo IELTS.

Classifiche di Ulster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Ulster University

Informazioni su Ulster University

L'Ulster University è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e situato nell'Irlanda del Nord. L'università possiede e gestisce quattro campus principali: Belfast, Coleraine, Jordanstown e Magee. Ogni campus ospita le proprie strutture speciali per i dipartimenti che li occupano, con alcune delle strutture tra loro che includono una premiata Law Clinic, studi televisivi e radiofonici, suite di fisiologia clinica, tra molte altre strutture ben attrezzate.

Elenco dei 235 Corsi di Laurea e Master di Ulster University - Catalogo dei Corsi

Physiotherapy MPhysio Queen Margaret University 78% 0% 5% £15500 £16500 214 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
MPhysiotherapy (Sport and Exercise Medicine) MSc University of Bradford 81% 0% 5% £22180 172 Bradford Oncampus Intera Giornata
Physiotherapy MPhysio Plymouth Marjon University 81% 0% 11% £14500 102 Plymouth Oncampus Intera Giornata