Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance
MA Educazione musicale e performance MA (PG)
Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 65 di MA Music Education and Performance MA (PG) a Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Danza.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Danza (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Il Master in Music Education and Performance è pensato per tutti gli studenti che desiderano intraprendere una carriera attiva sia come musicisti professionisti che come insegnanti o educatori. L'obiettivo è quello di fornire le competenze musicali, le conoscenze e l'esperienza necessarie alla professione contemporanea nel suo senso più ampio, con un'attenzione particolare all'artista in contesti educativi, dall'insegnamento strumentale e/o vocale alla conduzione di laboratori.

Si tratta di un programma intensivo di quattro mesi a tempo pieno o di sette mesi a tempo parziale che prepara i laureati a lavorare in una varietà di contesti educativi con un'ampia gamma di approcci pedagogici abbinati a una solida tecnica strumentale/vocale e a una musicalità di alta qualità.

Contenuto del programma

• Un'ampia gamma di moduli che esplorano la pedagogia musicale da una varietà di punti di vista, compresi moduli di insegnamento strumentale/vocale e di leadership creativa.
  • Modulo di base da 40 crediti progettato per sviluppare le tue capacità tecniche e interpretative nella tua disciplina di studio principale attraverso lezioni individuali con il nostro personale esperto di insegnamento delle performance.
  • Un'ampia gamma di attività solistiche, cameristiche e di grande ensemble, sia a livello dipartimentale che interdipartimentale, per sviluppare una serie di competenze artistiche e affini rilevanti per le tue aspirazioni professionali.
  • Un progetto personale intensivo di pedagogia musicale che dimostra un pensiero critico di livello master in un'area tematica scelta dallo studente.
  • Una serie di elettivi tra cui Pedagogia specifica per lo strumento e secondo studio, Schema del mentore, Tecnologia nell'educazione musicale, Teorici contemporanei e Arrangiamento per la classe.

Questo programma può essere seguito su base intensiva a tempo pieno per quattro trimestri (15 mesi, settembre 2018 - dicembre 2019) o su base part-time per sette trimestri (27 mesi, settembre 2018 - dicembre 2020). Il programma prevede un'audizione e accetta studenti di composizione e di musica classica o jazz.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di MA Music Education and Performance MA (PG) in Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance

35% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Occupazioni nel servizio clienti
10% Occupazioni di vendita
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti dei media
0% Professionisti del web e del design multimediale
0% Bibliotecari e professionisti affini
0% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Accogliamo candidature da tutto il mondo e accettiamo un'ampia gamma di qualifiche internazionali. Per maggiori informazioni consulta il sito www.trinitylaban.ac.uk/student-life/international-students
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare MA Music Education and Performance, MA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea/Diploma universitario (2:1 pass normalmente è il minimo accettato). Possono essere prese in considerazione qualifiche equivalenti e/o esperienze precedenti rilevanti.

-Ci si aspetta qualche prova di impegno nel campo dell'educazione musicale o una chiara articolazione del motivo per cui si desidera sviluppare competenze in questo settore. La dichiarazione personale deve dimostrare una certa consapevolezza critica delle questioni e dei dibattiti più importanti nel campo dell'educazione musicale.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

2 ottobre 2024

Informazioni su Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance

Il Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance offre programmi in queste due discipline, che si svolgono nel loro campus di Londra, in Inghilterra. Il Trinity accetta solo i candidati che credono di poter spingere a raggiungere risultati eccezionali nella loro forma d'arte scelta. Per gli studenti che riescono a garantirsi un posto, avranno accesso ad alcune delle migliori strutture di performance nel Regno Unito.

Elenco dei 21 Corsi di Laurea e Master di Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance

• A Day in the Life of a BA Contemporary Dance Student | Dance Virtual Open Day
  • Moving to London as a TL Dance Student