The University of Sheffield
Gestione e marketing internazionale MSc
The University of Sheffield

Il nostro MSc ti fornirà le conoscenze e le competenze critiche di cui hai bisogno per avere successo in un mercato del lavoro sempre più competitivo. Svilupperai una visione globale del management e del marketing. Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Marketing.

Il nostro corso MSc International Management and Marketing è pensato per i laureati di qualsiasi provenienza disciplinare che desiderano acquisire una conoscenza e un apprezzamento critico della gestione e del marketing internazionale. Ti fornirà le conoscenze e le competenze critiche necessarie per essere preso in considerazione per ruoli internazionali in questi settori competitivi.

Puoi richiedere di svolgere una tesi di laurea in azienda, collaborando con un'organizzazione esterna. I progetti di tesi più recenti includono uno studio di fattibilità e un business plan per un'organizzazione di gestione di prodotti con sede a Sheffield e un progetto di marketing per un'azienda del settore dell'assistenza.

Iscrizione a questo corso

Per valutare le domande di ammissione a questo corso utilizziamo un processo di ammissione a tappe. Potrai comunque iscriverti a questo corso nel modo consueto, utilizzando il nostro modulo di iscrizione online post-laurea.

Accreditamento

La Scuola di Management è accreditata Triple Crown da AMBA, EQUIS e AACSB.

Questo programma è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM). Gli studenti che si iscrivono al CIM mentre studiano con noi possono richiedere l'esenzione dal CIM al termine del programma. Per ottenere il Certificato o il Diploma CIM in Marketing Professionale/Digital Marketing Professionale, è necessario studiare ulteriormente presso un centro di studi approvato dal CIM.

Per saperne di più sulle qualifiche CIM, consulta la pagina CIM Accredited Degree e sulla possibilità di studiare per ottenere una qualifica CIM.

Per le informazioni più aggiornate sui corsi, consulta il sito web dell'Università.

Punteggio complessivo IELTS di 6.5 con un minimo di 6.0 in ogni componente, o equivalente.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Management and Marketing, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Minimo 2:1 laurea con lode o una qualifica professionale approvata.

Prendiamo in considerazione anche un'ampia gamma di qualifiche internazionali:

Classifiche di The University of Sheffield nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di The University of Sheffield

Informazioni su The University of Sheffield

L'Università di Sheffield è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Sheffield, in Inghilterra. La visione dell'università è di cambiare il mondo in meglio attraverso il potere e l'applicazione delle idee e della conoscenza. Questa università non ha campus, ma circa 430 edifici che si trovano abbastanza vicini l'uno all'altro nel centro della città metropolitana di Sheffield.

Elenco dei 363 Corsi di Laurea e Master di The University of Sheffield - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Sheffield

• Welcome to the University of Sheffield
  • A second home for international students
  • What's it like to be a University of Sheffield student?
  • University of Sheffield Student Experience
  • Class of 2020 | The University of Sheffield
  • From Malaysia to Sheffield | Rachel's Journey to Sheffield 2019

Business Economics with Marketing MA (Hons) University of Dundee 68% 10% 0% £20900 174 Dundee Oncampus Intera Giornata