The University of Northampton
Insegnamento dell'inglese ai parlanti di altre lingue (TESOL) MA
The University of Northampton

L'inglese è una lingua globale utilizzata quotidianamente negli affari, nell'istruzione e nei media da molte persone per le quali è una seconda lingua piuttosto che una lingua "madre". Questo corso è stato progettato per fornirti le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un insegnante efficace di questa lingua. Applicando le intuizioni della ricerca linguistica su come l'inglese viene appreso e utilizzato in un'ampia varietà di situazioni, il programma, con il suo taglio pratico, ti aiuterà a diventare un professionista pieno di risorse, riflessivo e sicuro di sé nel campo del TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages).

• Acquisire esperienza lavorativa lavorando a stretto contatto con il personale docente.
  • Sviluppare le tue capacità e la tua fiducia nell'insegnamento applicando la teoria alla pratica osservando le lezioni, pianificando i compiti e facendo microinsegnamento ai compagni.
  • Opportunità di entrare a far parte di organizzazioni professionali e di partecipare a conferenze, seminari ed eventi sociali.
  • Possibilità di usufruire di uno sconto del 20% per i laureati.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • General Test
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Teaching English to Speakers of Other Languages (TESOL), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Per studiare questo corso, dovrai avere a disposizione:

Una laurea con lode conseguita presso un'università del Regno Unito, con un voto di secondo livello o superiore, in inglese, materie umanistiche o in una lingua straniera, oppure una qualifica professionale equivalente.

**O...

Una laurea con lode conseguita presso un'università riconosciuta al di fuori del Regno Unito con un voto di secondo livello o superiore in inglese, materie umanistiche o in una lingua straniera o una qualifica professionale equivalente.

Saranno presi in considerazione i candidati in possesso di un diploma in inglese, materie umanistiche o in una lingua straniera o di una qualifica professionale equivalente, oltre a un'esperienza di insegnamento recente di almeno due anni. In questo caso il candidato sarà sottoposto a un colloquio e dovrà dimostrare di essere idoneo al programma.

Requisiti di lingua inglese

Tutti gli studenti internazionali e dell'UE che si iscrivono a un corso con noi devono soddisfare i seguenti requisiti minimi di lingua inglese:

Standard minimo - IELTS 6.5 con nessun punteggio inferiore a 6.0 (o equivalente)

per lo studio a livello post-laurea

Per informazioni sui requisiti di lingua inglese all'Università, consulta la pagina IELTS.

Classifiche di The University of Northampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 12 classifiche di The University of Northampton

Informazioni su The University of Northampton

L'Università di Northampton è un'università pubblica a Northampton, in Inghilterra. L'università pone particolare enfasi sull'esperienza dello studente, promuovendo un'esperienza educativa personalizzata con docenti che hanno a cuore i loro studenti. Waterside Campus, Avenue e Park Campus, così come il loro Innovation Center, sono i principali campus dell'Università di Nottingham.

Elenco dei 156 Corsi di Laurea e Master di The University of Northampton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Northampton

12090
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Insegnare l'inglese come lingua straniera": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022