The University of Edinburgh
Apprendimento e insegnamento trasformativo MSc
The University of Edinburgh

Questo programma biennale di Master è per i laureati che vogliono un'abilitazione all'insegnamento progettata per fare esplicitamente la differenza nella vita dei bambini e dei giovani: ti supporterà nel diventare un insegnante principiante con un orientamento trasformativo.

Il programma MSc in Transformative Learning and Teaching fornisce un'esperienza di apprendimento approfondita e integrata, con tempo trascorso sia all'università che nelle scuole durante i due anni, permettendoti di sviluppare le tue abilità come insegnante principiante per un periodo di tempo più lungo rispetto a quanto avverrebbe in un programma di Diploma Professionale in Educazione (PGDE). Inoltre ti diplomerai da questo programma con un master completo, qualcosa che è sempre più visto come desiderabile per la forza lavoro scozzese degli insegnanti nel suo complesso, insieme a un'abilitazione all'insegnamento che ti permetterà di lavorare nella transizione primaria/secondaria.

È importante sottolineare che questo programma è stato progettato e sviluppato in collaborazione con le autorità locali. E' orientato al futuro, attingendo dalla ricerca all'avanguardia, ed è progettato per preparare i nuovi insegnanti ad una carriera nell'insegnamento in un mondo in continuo cambiamento, con un'attenzione particolare alla giustizia sociale, alla sostenibilità, alle prospettive globali, all'alfabetizzazione digitale e statistica e alle capacità di indagine professionale.

Percorsi

Il programma ha un focus centrale sulla pratica trasformativa e, in modo unico, darà diritto ai laureati di insegnare nella fase di transizione primaria/secondaria. Potrai scegliere tra uno dei seguenti percorsi:

Primaria 5 - Secondaria 6 Percorso in una materia specifica. Le specializzazioni offerte sono: Scienze informatiche, Inglese, Lingue e Matematica.*

Partnership per la salute mentale e il benessere

Anche gli studenti insegnanti dell'Università di Edimburgo partecipano al nostro programma di salute mentale e benessere.

Questo è fornito attraverso la nostra partnership unica con l'organizzazione benefica per la salute mentale dei bambini Place2Be e ti aiuta a sostenere il benessere mentale nelle tue classi e in te stesso.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Transformative Learning and Teaching, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi