The University of Edinburgh
Strategia globale e sostenibilità MSc
The University of Edinburgh

Come società, dobbiamo affrontare sfide urgenti dovute all'impatto delle emergenze climatiche, ai danni ambientali e alle disuguaglianze sociali. Le organizzazioni devono trasformare le loro culture, i loro processi e persino i loro modelli di business. Avrai l'opportunità di conoscere il business e il suo impatto e di esplorare come costruire un futuro attento e resiliente e come allineare i mandati e le missioni aziendali con la responsabilità etica.

Il Centro per le imprese, il cambiamento climatico e la sostenibilità

A Edimburgo avrai l'opportunità di imparare a conoscere il business e il suo impatto sull'ambiente e sulla società da ricercatori che sono leader internazionali nel loro campo e da ricercatori e industriali di spicco del Centre for Business, Climate Change, and Sustainability (B-CCaS).

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Strategy & Sustainability, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea britannica di prima classe o 2:1 con lode, o il suo equivalente internazionale, in economia e commercio, gestione, finanza, contabilità, economia, politica internazionale, relazioni internazionali, scienze, ingegneria o legge.

Possiamo prendere in considerazione anche candidati con una laurea in un'area disciplinare diversa, ma che abbiano un'esperienza lavorativa pertinente o che possano dimostrare un alto livello di interesse e impegno nella sostenibilità ambientale/sociale. Ciò potrebbe avvenire, ad esempio, attraverso il coinvolgimento in organizzazioni o società di volontariato.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Environmental Science MEnv The University of Sheffield 78% 0% 10% £25540 163 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Environmental Science MEnv The University of York 79% 0% 0% £28800 162 York Oncampus Intera Giornata
International Business and Environmental Sustainability MA (Hons) University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata