The University of Edinburgh
Arte Premoderna Globale: Storia, Patrimonio e Curatela MSc (PG)
The University of Edinburgh

Questo programma ti invita a unirti a una delle più grandi e diversificate concentrazioni di competenze storiche sull'arte medievale, rinascimentale e della prima età moderna del Regno Unito. Insieme, scopriremo narrazioni trascurate e analizzeremo le ipotesi che spesso sono state alla base della ricerca storica dell'arte.

**Questo programma mira a

• diversificare la storia dell'arte
  • rivelare connessioni significative e preoccupazioni condivise
  • abbracciare un'ampia gamma di quadri teorici e approcci metodologici agli oggetti provenienti da tutto il mondo

Coprirai un periodo che va dal terzo al diciottesimo secolo, con una portata geografica di ampio respiro, che comprende:

• le isole britanniche
  • il Mediterraneo
  • America Latina
  • Medio Oriente e Nord Africa
  • India, Cina e Giappone

Studierai anche le culture, da quella cristiana a quella islamica, da quella induista a quella buddista.

Il programma ti permetterà di condurre progetti di ricerca approfonditi nella ricca collezione di archivi e biblioteche di Edimburgo, con accesso dietro le quinte a gallerie e musei leader a livello mondiale.

Avrai anche l'opportunità di trascorrere una settimana a Roma, lavorando a stretto contatto con i membri del team del programma.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Premodern Art: History, Heritage and Curation, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I requisiti di ammissione per i singoli programmi variano, pertanto ti invitiamo a controllare i dettagli relativi al programma specifico per il quale desideri candidarti sul sito web dell'Università di Edimburgo. Dovrai inoltre soddisfare i requisiti linguistici dell'Università.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Edinburgh College of Art

Classical Archaeology and Ancient History MA (Hons) The University of Edinburgh - - - £26500 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Archaeology MA (Hons) The University of Edinburgh 85% 0% 0% £26500 202 Edinburgh Oncampus Intera Giornata