The Manchester College
Make-Up Artistry (Top-Up) BA (Hons)
The Manchester College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Make-Up Artistry (Top-Up) BA (Hons) e di altri corsi di Arti creative e design presso The Manchester College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Arti creative e design.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20000 £16977 £20190
25-75 percentile £17667 - £24333 £11760 - £21991 £13937 - £25916

Il programma BA (Hons) in Make-up Artistry è stato progettato per sviluppare la capacità dello studente di sviluppare autonomamente le abilità creative richieste a un professionista artistico e riflessivo in una serie di contesti di make-up artistry. Al termine del corso, gli studenti potranno intraprendere una carriera in aree multidisciplinari del settore o proseguire gli studi.

I moduli sono stati pensati per fornire agli studenti l'opportunità di valutare e gestire in modo indipendente e critico la propria pratica e le proprie aspettative, all'interno del più ampio panorama dell'industria creativa e della cultura, per sostenere la progressione di carriera dopo la laurea.

All'interno di un contesto accademico, gli studenti miglioreranno la loro capacità di consolidare argomentazioni e sviluppare concetti astratti, consentendo loro di integrare la teoria nella pratica per ottenere risultati professionali legati al make-up.

Il programma è stato progettato per offrire agli studenti l'opportunità di sviluppare un approccio sfaccettato al marketing e una visione creativa individuale che possano articolare alla comunità creativa più ampia.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Make-Up Artistry (Top-Up) BA (Hons) in The Manchester College

25% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
15% Occupazioni commerciali qualificate
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Professionisti della finanza
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni amministrative
5% Manager, direttori e alti funzionari

Vengono utilizzati diversi metodi di valutazione che possono essere i seguenti: **- Saggio esteso/dissertazione** **- Portafoglio di prove** **- Valutazione** **- Presentazioni** **- Rapporti** **- Ricerca ** **- Applicazioni pratiche** **- Sito web** **- Blog online**

UCEN Manchester non può prendere in considerazione candidature internazionali a causa delle norme UKVI.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Make-Up Artistry (Top-Up), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Informazioni su The Manchester College

Il Manchester College è il più importante fornitore di ulteriore istruzione nel Regno Unito, con più di dieci campus nella città di Manchester, in Inghilterra.

Elenco dei 39 Corsi di Laurea e Master di The Manchester College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The Manchester College

• Why choose The Manchester College | tmc.ac.uk
  • Adult Learner Week | Why Study at The Manchester College | tmc.ac.uk