The London School of Economics and Political Science
Genere, politiche e disuguaglianze MSc
The London School of Economics and Political Science

L'MSc Gender, Policy and Inequalities offre uno studio avanzato sull'applicazione della teoria di genere alle politiche sociali, alla pianificazione e alla pratica, con un approccio interdisciplinare.

L'obiettivo è quello di fornire una conoscenza approfondita dei concetti e delle teorie rilevanti per l'analisi di genere delle politiche sociali in un contesto globale e comparativo, con un'enfasi sulle questioni che riguardano i paesi meno sviluppati economicamente o quelli europei. L'insegnamento si concentra sulla stimolazione di una riflessione indipendente sul genere e sulle disuguaglianze di genere.

Seguirai corsi obbligatori di genere, alcuni dei quali si concentrano specificamente su genere e politica o genere e sviluppo, e sceglierai tra una serie di corsi opzionali in tutto il Dipartimento e la Scuola. Infine, dovrai produrre una tesi di laurea di 10.000 parole.

LSE Graduate Support Scheme; sono disponibili altre borse di studio e premi.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Gender, Policy and Inequalities, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Visita il sito web per tutti i dettagli

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di The London School of Economics and Political Science nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di The London School of Economics and Political Science

Informazioni su The London School of Economics and Political Science

La London School of Economics (LSE) è un'università del Russell Group ed è uno degli istituti membri dell'Università di Londra. Situata nella zona di Westminster nel centro di Londra, la LSE ospita un corpo di studenti diversi che vengono da tutto il paese e dall'estero per far parte dell'esperienza.

Elenco dei 139 Corsi di Laurea e Master di The London School of Economics and Political Science - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The London School of Economics and Political Science

London School of Economics and Political Science

Gender Analysis in Global Development MA University of East Anglia - - - £21200 - Norwich Oncampus Intera Giornata