Swansea University
Ingegneria elettronica ed elettrotecnica con un anno di formazione BEng (Hons)
Swansea University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Electronic and Electrical Engineering with a Foundation Year BEng (Hons) a Swansea University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Ingegneria elettrica ed elettronica.

Stipendio dei laureati in Ingegneria elettrica ed elettronica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria elettrica ed elettronica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £23000 - £31500 £24500 - £33000 £24500 - £35500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria elettrica ed elettronica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

L'ingegneria offre un'enorme gamma di opportunità di carriera per i laureati. Se non possiedi le tipiche qualifiche d'ingresso o se sei uno studente straniero che non possiede i requisiti d'ingresso per il primo anno, l'anno di fondazione integrato è progettato per fornire un accesso più ampio alle lauree con lode accreditate.

L'Università di Swansea gode di una reputazione internazionale per la ricerca nel campo dell'elettronica. La nostra ricerca di fama internazionale nel campo dell'elettronica di potenza, delle telecomunicazioni, delle nanotecnologie e della biometria si ripercuote sui nostri corsi per mantenerli aggiornati e rilevanti per l'industria. Questo corso di laurea ti formerà per una carriera nel campo dell'ingegneria elettrica, elettronica e della nano-ingegneria in un'ampia gamma di settori industriali e ti darà la capacità di utilizzare competenze e strumenti analitici per risolvere problemi relativi all'applicazione dell'ingegneria all'industria elettronica. Inoltre, ti fornirà le basi per puntare al prezioso status di Chartered Engineer.

Le strutture di Ingegneria elettronica ed elettrotecnica includono:

Laboratori di elettronica all'avanguardia, strutture per la fabbricazione di PCP, strutture per la ricerca sulle comunicazioni e la nanoelettronica, laboratorio Wolfson Power Electronics and Power Systems (PEPS), spazi per lo sviluppo del software e per i maker.

Ti garantiamo che riceverai un'offerta condizionata per un corso all'Università di Swansea. Si applicano i requisiti di materia. Vieni al nostro prossimo Open Day o contattaci per ulteriori informazioni.

Accreditato dall'Institution of Engineering and Technology (IET) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e soddisfare parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Electronic and Electrical Engineering with a Foundation Year BEng (Hons) in Swansea University

50% Professionisti dell'ingegneria
15% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Professionisti della conservazione e dell'ambiente
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

112-120 punti dal Baccalaureato Avanzato gallese, compresi 2 livelli A, più il Certificato di Sfida delle Competenze Avanzate.

• All Degrees

Se sei uno studente internazionale, visita le nostre pagine internazionali per maggiori informazioni sui requisiti d'ingresso:- http://www.swansea.ac.uk/international/students/requirements
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electronic and Electrical Engineering with a Foundation Year, BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Foundation

Classifiche di Swansea University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Swansea University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 27 classifiche di Swansea University

Informazioni su Swansea University

La Swansea University è stata fondata nel 1920 e si trova nella grande città di Swansea, in Galles. Ci sono due campus, Singleton Park Campus, che si trova tra un parco vibrante e giardini botanici, con vista sulla spiaggia di Swansea Bay. Il Bay Campus, invece, si trova sulla spiaggia sul lato orientale di Swansea. Oltre al lato accademico della vita qui, gli studenti approfittano anche dei numerosi festival musicali che si svolgono in tutta Swansea ogni anno, garantendo opportunità per andare in giro nel tempo libero.

Elenco dei 442 Corsi di Laurea e Master di Swansea University - Catalogo dei Corsi

• Studying at Swansea University
  • What is it like studying at Swansea University?
  • Swansea University: Rachel Huggins on her first-class degree in Mental Health Nursing
  • Why students choose Swansea University
  • My Swansea University Journey to Final Year // Wayne
  • Sport at Swansea University #SportSwansea