Sheffield Hallam University
Pratica clinica avanzata di radioterapia e oncologia MSc
Sheffield Hallam University

Si prega di controllare il sito web della Sheffield Hallam University per le ultime informazioni

Riepilogo del corso

• Sviluppa competenze professionali nell'ambito di un campo di applicazione definito.
  • Migliora le tue capacità critiche, tra cui la risoluzione dei problemi e il processo decisionale critico.
  • Passare dalla pratica esperta a quella avanzata.
  • Migliorare le capacità di valutazione critica delle conoscenze di base del tuo ambito di pratica.
  • Diventa un professionista autonomo, migliorando le tue capacità di ricerca, di leadership e di implementazione dei servizi.

Questo Master può essere utilizzato come prova del tuo sviluppo all'interno di un ambito di pratica e viene completato in collaborazione con il tuo datore di lavoro. Ti svilupperai come professionista avanzato in radioterapia e/o oncologia, migliorando le tue capacità cliniche, di leadership, di ricerca e di formazione, in linea con il Multi professional framework for Advanced Clinical Practice.

Come si impara

Tutti i nostri corsi sono progettati intorno a una serie di principi chiave che si basano sul coinvolgimento con il mondo, sulla collaborazione con gli altri, sulla sfida a pensare in modo nuovo e sull'offerta di un ambiente di supporto in cui poter prosperare.

I moduli di questo corso sono pensati per incoraggiarti a riflettere criticamente sul tuo ruolo e a migliorare ulteriormente le tue conoscenze, abilità e comportamenti come operatore clinico avanzato.

Acquisirai conoscenze e competenze relative alla pratica professionale, alla leadership, agli elementi etici e legali del settore. Svilupperai inoltre le tue capacità di ricerca per migliorare l'assistenza ai pazienti. I moduli elettivi ti permettono di personalizzare lo studio in base alle tue esigenze professionali.

L'apprendimento a distanza sarà supportato dal responsabile del modulo. Verranno svolte regolarmente attività elettroniche e feedback tra pari.

Impari attraverso:

• studio guidato indipendente
  • apprendimento diretto dallo studente
  • completamento di compiti formativi
  • utilizzo del nostro ambiente di apprendimento virtuale (Blackboard)

Apprendimento applicato

Collocazioni lavorative

Questo corso è progettato per adattarsi alle tue esigenze di carriera e si svolgerà sia attraverso l'apprendimento a distanza che attraverso lo studio sul posto di lavoro.

**Corso** **Pratico** **Esame**

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Clinical Practice Radiotherapy and Oncology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Qualifiche accademiche

Devi essere in possesso di una laurea in una materia sanitaria correlata, ad esempio BSc (Hons) Radioterapia e Oncologia o Radiografia Terapeutica o un Diploma del College of Radiographers (T).

Altre qualifiche formalmente certificate

Le qualifiche accademiche e/o professionali internazionali equivalenti saranno prese in considerazione su base individuale.

Livello di conoscenza della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua o se sei uno studente internazionale che studia con noi, devi avere un punteggio IELTS di 6.5 con un minimo di 6.0 in ogni area di competenza.

Esperienza lavorativa pertinente o correlata al lavoro

In genere, lavorerai in un ruolo esteso/avanzato o ti trasferirai in un ruolo all'interno del campo della radioterapia e/o dell'oncologia. Devi avere il supporto di un manager o di un datore di lavoro e un mentore designato in un ruolo adeguato per sostenere il tuo sviluppo durante il corso. In genere si tratta di un professionista della salute che già lavora in un ruolo esteso/avanzato, di un clinico o di un consulente/praticante clinico avanzato. Per soddisfare questi requisiti, prima di iniziare il corso sarà necessaria una lettera di supporto da parte del tuo manager/datore di lavoro.

Dovrai avere accesso a una connessione internet affidabile per poter seguire il corso e avere buone conoscenze informatiche.

Classifiche di Sheffield Hallam University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Sheffield Hallam University

Informazioni su Sheffield Hallam University

Fondata nel 1969, la Sheffield Hallam University si trova nell'ambiente urbano di Sheffield, Yorkshire e Humber. Sheffield è la quinta città più grande del Regno Unito con il 60% di spazi verdi vibranti come i parchi cittadini, i giardini e la campagna. La SHU è orgogliosa dell'importante posizione che occupa a Sheffield come pilastro dell'economia locale, della forza lavoro e delle infrastrutture. Questo si riflette nel fatto che quasi la metà degli studenti iscritti a questa università provengono da ambienti a basso reddito, il che dimostra la volontà di investire in tutti i loro studenti.

Elenco dei 315 Corsi di Laurea e Master di Sheffield Hallam University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sheffield Hallam University

• One Sheffield Hallam student's journey through university
  • A student's view of BA (Hons) Criminology at Sheffield Hallam University
  • A student's view of BA (Hons) Interior Architecture and Design at Sheffield Hallam University
  • Why I love Sheffield
  • My learning experience at Sheffield Hallam in 2020/21.
  • Why I chose to study at Sheffield Hallam University

Cancer Sciences Msci (Hons) The University of Nottingham 69% 0% 0% £27200 156 Nottingham Oncampus Intera Giornata
Cancer Pharmacology MSc University of Bradford - - - £23028 - Bradford Oncampus Intera Giornata
Cancer Drug Discovery MRes University of Bradford - - - £23028 - Bradford Oncampus Intera Giornata