Robert Gordon University
Business con gestione delle risorse umane MSc
Robert Gordon University

Questo corso è rivolto ad aspiranti e attuali manager che desiderano sviluppare le proprie competenze manageriali nelle aree funzionali chiave di un'azienda, con una maggiore abilità nella gestione delle persone. È stato progettato per fornire teorie, strumenti e tecniche a supporto della gestione pratica di un'azienda.

Questo corso fa parte del programma MSc Business and Management, che offre la possibilità di studiare un MSc di 2 anni (con tirocinio).

Ti laureerai con una chiara comprensione di come ottenere il successo aziendale costruendo efficacemente un team resistente e allineando le persone agli obiettivi strategici dell'organizzazione.

Tutti i moduli sono radicati nella pratica professionale e sono pensati per darti la possibilità di applicare le tue capacità manageriali, di gestione delle risorse umane e di leadership in una varietà di settori.

Ogni corso del programma Business and Management prevede un doppio riconoscimento:

Una qualifica di master riconosciuta a livello mondiale

Diploma in Gestione Strategica e Leadership (livello 7) del Chartered Management Institute (CMI).

I candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono avere un IELTS di 6.5 overall, con nessun componente inferiore a 5.5, o un equivalente. Accettiamo una serie di test di lingua inglese sicuri e nazionali, per saperne di più: https://www.rgu.ac.uk/study/international-students/english-language-requirements
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business with HR Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di una laurea con lode 2:2 o di un titolo equivalente in qualsiasi disciplina.

I candidati con un titolo di studio inferiore e/o con un'esperienza lavorativa pertinente saranno presi in considerazione caso per caso.

Classifiche di Robert Gordon University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 18 classifiche di Robert Gordon University

Informazioni su Robert Gordon University

La Robert Gordon University si trova nella città di Aberdeen, la terza più grande della Scozia. L'obiettivo principale di questa istituzione è l'erogazione di corsi e programmi relativi ai settori del commercio e dell'industria, tuttavia forniscono anche corsi di laurea in alcune aree delle scienze sociali. Le caratteristiche più impressionanti che questa università ha da offrire è la sua vasta gamma di strutture all'avanguardia, come il loro Nanocomposite Manufacturing Facility, il Wave Tank, e il Laboratorio Elettronico.

Elenco dei 58 Corsi di Laurea e Master di Robert Gordon University - Catalogo dei Corsi

• How to make the most of your time at RGU
  • Athira from India - Scotland Welcomes the World
  • Benneth from Nigeria - Scotland Welcomes the World