Queen Mary University of London
Medicina d'emergenza pediatrica (online) PgCert
Queen Mary University of London

La Medicina d'Emergenza Pediatrica (PEM) è un'area in rapida evoluzione che attraversa i confini della pediatria, della medicina d'emergenza, della medicina intensiva pediatrica e dell'anestesia. Questo nuovo e innovativo programma online part-time ti offre l'opportunità di sviluppare le tue abilità sotto la guida di una rinomata facoltà internazionale in collaborazione con l'organizzazione educativa pediatrica globale Don't Forget The Bubbles (DFTB). La facoltà della Queen Mary e il team di DFTB portano la loro competenza unica, la loro visione e la loro esperienza per offrire un'esperienza di apprendimento online interattivo di alta qualità.

• Un'eccellente reputazione a livello mondiale nella medicina d'urgenza, nella chirurgia traumatologica e nella cura critica

• Fornito da una scuola di medicina leader nel Regno Unito - tra le prime sette istituzioni di ricerca multi-facoltà (REF 2014)

• In collaborazione con Don't Forget The Bubbles, un leader nell'educazione online PEM

• L'orario part-time ti permette di lavorare insieme all'acquisizione di una qualifica

• Acquisire una comprensione delle tecniche specializzate applicabili alla tua ricerca o alla tua borsa di studio avanzata

Cosa studierai Questo corso fornirà a medici praticanti, infermieri, paramedici e medici associati l'opportunità di acquisire una competenza approfondita nel campo della PEM. Sarà consegnato online permettendo l'accesso da qualsiasi parte del mondo.

Il programma copre l'ampiezza delle presentazioni PEM e sarai istruito da esperti di fama mondiale riconosciuti per la loro ricerca e insegnamento all'avanguardia. Insieme esploreremo e approfondiremo la tua comprensione di una vasta gamma di argomenti come le malattie cardiache congenite, le convulsioni, il vomito biliare, i traumi e la rianimazione, mentre affineremo le tue conoscenze esistenti sulla metodologia di ricerca, la salvaguardia, i debrief e le abilità di presentazione. Il formato permetterà la discussione online intorno alle domande cliniche che affrontiamo nella nostra pratica ogni giorno. Metterai a punto le tue capacità di leggere le prove di efficacia, valutarle e riassumerle, e trasmetterle ai tuoi colleghi attraverso la traduzione della conoscenza.

Il corso è tenuto da Queen Mary in collaborazione con l'organizzazione educativa pediatrica globale Don't Forget The Bubbles (DFTB). Imparerai da esperti leader mondiali di Barts and The London e Don't Forget The Bubbles, riconosciuti per la loro ricerca e insegnamento all'avanguardia. Avrai anche accesso alle registrazioni video e audio di tutte le lezioni e ad altre risorse online tra cui DFTB Essentials, Beyond Essentials, e altri 2021 corsi DFTB Digital, riviste, libri e banche dati.

Il programma è disponibile per lo studio a livello di MSc, diploma post-laurea e certificato post-laurea. Per il Postgraduate Certificate, completerai 4 moduli in nove mesi. Per il Diploma post-laurea, completerai otto moduli insegnati in due anni accademici e per ottenere l'MSc completerai anche un articolo scientifico nel terzo anno.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Paediatric Emergency Medicine (online), PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Genomic Medicine MSc Swansea University - - - £21650 - Swansea Oncampus Intera Giornata
Principles of Aesthetic Breast Surgery PgDip University of East Anglia - - - £1000 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Clinical Education PgCert University of East Anglia - - - £6600 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Advanced Clinical Practice MSc The University of York - - - £7967 - York Oncampus Mezza giornata