Queen Mary University of London
Economia con un anno nell'industria e un Foundation Year integrato (inizio a settembre) BSc Econ (Hons)
Queen Mary University of London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 220 laureati in Economics with a Year in Industry and Integrated Foundation Year (September start) BSc Econ (Hons) e di altri corsi di Economia presso Queen Mary University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Economia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Economia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Economia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £32000 £33000 £43500
25-75 percentile £28500 - £36500 £26500 - £40500 £33000 - £57000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Economia (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £30101 £31974 £42762
25-75 percentile £25019 - £35263 £24892 - £42048 £30343 - £57314

L'economia è al centro di ciò che sentiamo e leggiamo nelle notizie: dai tassi di interesse ai prezzi dei prodotti alimentari, dal mercato del lavoro al commercio globale.

Il nostro corso di laurea in Economia è fortemente radicato nel mondo reale. Studierai il modo in cui le persone e le aziende rispondono agli incentivi, la produzione e l'allocazione delle risorse.

Nei primi due anni affronterai sia la macroeconomia - l'economia nel suo complesso, compresi temi come la disoccupazione, la tassazione, gli investimenti e l'inflazione - sia la microeconomia - il comportamento e le motivazioni di individui e aziende. Imparerai anche ad applicare tecniche quantitative per studiare le relazioni tra le variabili economiche.

Le opzioni dell'ultimo anno applicano queste conoscenze di base ad aree più specializzate come l'economia del lavoro, industriale e sanitaria, la tecnologia e l'innovazione e i cicli economici. Puoi anche scegliere tra una serie di moduli di finanza.

Durante i tuoi studi avrai a disposizione una sala trading Bloomberg dedicata, che ti permetterà di accedere agli stessi dati economici e finanziari utilizzati dai professionisti del settore.

Accreditato dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali attraverso il percorso accelerato di laurea accreditato.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Economics with a Year in Industry and Integrated Foundation Year (September start) BSc Econ (Hons) in Queen Mary University of London

39% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
17% Occupazioni nei servizi di protezione
11% Occupazioni amministrative
10% Professionisti della finanza
3% Professionisti della tecnologia dell'informazione
3% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
3% Occupazioni elementari
1% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
1% Professionisti della tecnologia dell'informazione
1% Manager, direttori e alti funzionari

La valutazione prevede una combinazione di compiti (presentazioni, compiti, saggi, test in classe, ricerche e progetti) e/o esami a gennaio e a maggio/giugno.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Economia

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Economics with a Year in Industry and Integrated Foundation Year (September start), BSc Econ (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Business Economics BA (Hons) University of Greenwich 64% 10% 30% £16150 £17000 105 London Oncampus Intera Giornata
Economics with Placement BSc (Hons) Brunel University 65% 6% 0% £17665 £19430 114 Uxbridge Oncampus Intera Giornata
Economics (with integrated foundation year) BSc (Hons) Aberystwyth University 91% 10% 5% £16520 117 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Business with Finance and Economics BA (Hons) Robert Gordon University - - - £16990 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata