Queen Mary University of London
Economia, statistica e matematica con un anno nell'industria e un anno di fondazione integrato (inizio gennaio) BSc Econ (Hons)
Queen Mary University of London

Concentrati sul lato quantitativo dell'economia, applicando tecniche matematiche avanzate a situazioni del mondo reale.

Nel primo anno di questo programma di laurea costruirai una base in microeconomia, macroeconomia e analisi quantitativa, e in matematica pura e applicata, probabilità e statistica. Il secondo anno si concentra sui metodi statistici, la modellazione e l'econometria, insieme a ulteriori studi in economia.

Nell'ultimo anno sceglierai da una gamma eccezionalmente ampia di moduli in entrambe le discipline, orientando i tuoi studi in base ai tuoi interessi o obiettivi di carriera. Copri gli argomenti precedenti in modo più approfondito, o diramati in una nuova direzione. Le opzioni vanno dai metodi quantitativi in economia e finanza alla strategia aziendale e alla gestione della tecnologia. I moduli matematici potrebbero vederti studiare caos, matematica attuariale o crittografia.

L'insegnamento congiunto della Scuola di Scienze Matematiche e della Scuola di Economia e Finanza significa che imparerai da esperti in entrambi i campi e beneficerai del supporto di due scuole accademiche.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Economics, Statistics and Mathematics with a Year in Industry and Integrated Foundation Year (January start), BSc Econ (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Mathematics with Statistics for Finance BSc (Hons) Imperial College of Science 100% 5% 10% £39100 212 London Oncampus Intera Giornata
Statistics, Economics and Finance BSc (Hons) University College London 86% 5% 0% £35000 208 London Oncampus Intera Giornata
Mathematics, Operational Research and Statistics BSc (Hons) Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Financial Mathematics and Statistics BSc (Hons) The London School of Economics and Political Science - - - £25656 - London Oncampus Intera Giornata