Queen Mary University of London
Cancro e Terapeutica Online PgDip
Queen Mary University of London

Questo programma ti dà le basi della biologia molecolare e cellulare che è fondamentale per la biologia e la ricerca sul cancro. Studierai e contribuirai agli ultimi sviluppi nella cura del cancro, come i nuovi farmaci e la terapia genica. Scoprirai anche come le nuove terapie vengono sviluppate, valutate e implementate.

• Insegnato dai principali esperti di oncologia del Regno Unito - siamo al primo posto per la ricerca sul cancro (REF 2014)

• Opzione programma part-time, così puoi adattare i tuoi studi ai tuoi altri impegni

• Ti dà un solido background nella terapia del cancro ma poi ti permette di specializzarti

• Una spinta ideale alla carriera: scopri come sviluppare e implementare nuovi trattamenti

Questo programma ti dà una base completa dei principi scientifici alla base del trattamento del cancro.

Scoprirai come vengono sviluppati, valutati e implementati i nuovi trattamenti. Alla fine del corso, sarai dotato di una conoscenza approfondita della biologia e della patologia del cancro, delle metodologie di ricerca, dello sviluppo dei farmaci e delle questioni normative.

Avrai una solida base nell'uso e nella valutazione delle terapie contro il cancro, che migliorerà le tue prospettive di carriera in molte aree della ricerca sul cancro, studi clinici in fase iniziale,

Questo programma è fornito dal Barts Cancer Institute, un centro di eccellenza del Cancer Research UK e parte del Cancer Research UK City of London Centre.

Come studente a distanza, ti verrà insegnato tramite la nostra piattaforma online, QMplus. Avrai accesso a lezioni registrate, copie delle slide e altri materiali di supporto.

Ti incoraggiamo ad interagire con lo staff e gli studenti nei nostri forum online, ad unirti ad attività di gruppo e a diventare parte della nostra comunità di studenti.

Le tesi saranno supervisionate da un ricercatore del Barts Cancer Institute (BCI) e gli incontri di supervisione saranno condotti per telefono o via Skype.

Seguire un programma di master è un impegno e ci si aspetta che tu trascorra del tempo a studiare in maniera indipendente oltre alle tue ore di contatto.

Se studi part-time, i moduli di cui avrai bisogno per completare il programma saranno distribuiti su due anni.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cancer and Therapeutics Online, PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Medicina e Salute

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Principles of Onco-Aesthetic Breast Surgery PgDip University of East Anglia - - - £1000 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Cancer Biology and Therapeutics PgDip Middlesex University - - - £14800 - London Oncampus Intera Giornata
Cancer and Clinical Oncology Online PgDip Queen Mary University of London - - - - - London Online Mezza giornata
Cancer and Molecular and Cellular Biology MSc Queen Mary University of London - - - - - London Oncampus Mezza giornata