Nottingham Trent University
Pratica legale professionale: Corso di preparazione SQE 1 PgDip
Nottingham Trent University

Modalità dei corsi offerti

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Passare il Solicitors Qualifying Examination (SQE) 1 è il primo passo nel tuo percorso per qualificarti come avvocato, e il Diploma Postgraduate in Professional Legal Practice è progettato per prepararti a questo.

Dovresti scegliere questo corso se vuoi un corso che ti prepari solo per SQE 1.

• Tutti i nostri corsi di preparazione SQE portano dei premi e sono tenuti a livello di master.

• Questo corso ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per avere la migliore opportunità di superare l'SQE mentre sviluppi anche le abilità professionali che contano davvero per i datori di lavoro.

• Sarai seguito dal nostro eccezionale team di insegnanti, tutti professionisti legali esperti che ti forniranno un insegnamento eccellente e personalizzato in un ambiente dinamico e interattivo.

• I nostri tutor lavoreranno con te per sviluppare le tue abilità legali essenziali e allo stesso tempo ti prepareranno per una valutazione in cui attingerai alla tua conoscenza giuridica sostanziale esistente e imparerai a fonderla con la procedura per risolvere problemi legali pratici.

• Opportunità per fare ulteriore pratica e testare le abilità legali che stai acquisendo attraverso concorsi di mooting, negoziazione, interviste per migliorare il tuo CV.

• L'opzione di studio a tempo pieno o a distanza ti dà la flessibilità di guadagnare mentre impari e lavorare insieme ai tuoi studi.

• Se inizi questo corso e successivamente decidi di voler fare un master, sia con la preparazione SQE 2 o solo con la preparazione SQE 1, allora hai la possibilità di trasferirti al LLM Professional Legal Practice: SQE 1 Preparation Course o al LLM Advanced Professional Legal Practice: Corso di preparazione SQE 1 e SQE 2 (con gli opportuni adeguamenti delle tasse).

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Professional Legal Practice: SQE 1 Preparation Course, PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]

Visualizza tutte le 30 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho