Nottingham Trent University
MA online Relazioni Internazionali MA
Nottingham Trent University

Modalità dei corsi offerti

Il nostro MA online in Relazioni Internazionali ti aiuta a comprendere le complessità delle arene internazionali. Con una forte enfasi sul valore della teoria nella pratica, affronterai i dibattiti teorici, le idee sulla governance globale e il legame tra economia politica e sicurezza internazionale. Questa laurea online flessibile ti preparerà per una serie di carriere diverse, dai dipartimenti governativi alle agenzie di sviluppo internazionale.

Questa laurea è progettata per sviluppare una consapevolezza globale, una comprensione delle complessità delle arene internazionali contemporanee e dei dibattiti teorici, e ti darà una comprensione di come le politiche possono affrontare un cambiamento rapido e sofisticato. Durante la durata del corso esaminerai il significato delle relazioni internazionali e valuterai i suoi quadri teorici, concetti e metodologie, criticherai i dibattiti chiave e comunicherai idee complesse.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Online MA International Relations, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho