Nottingham Trent University
Tecnologia audio e musicale (Confetti Nottingham) FdSc
Nottingham Trent University

Questo corso di laurea in produzione musicale incentrato sull'industria è l'ideale se hai una passione per la musica e la produzione audio e vuoi sviluppare un portfolio altamente interessante di competenze tecniche e creative che ti aiuterà a intraprendere una carriera di successo nelle industrie creative.

Il corso affronta la scienza e la tecnologia dei sistemi audio e di registrazione e come questi possano essere utilizzati efficacemente nella registrazione, nel mixaggio, nel mastering e nel sound design. Oltre a porre l'accento sulle competenze del settore, la varietà di attività di insegnamento e apprendimento in ogni modulo ti permetterà di costruire un portfolio di lavori distintivo e vario alla fine del corso.

In questo corso studierai presso il nostro nuovissimo centro di musica contemporanea ed eventi - Metronome. Avrai accesso a;

Macchina Studer A827 da 2 pollici

Nuova scrivania SSL Duality a 48 canali

Monitor Exigy a libera installazione

Sale editrici dotate di console a 8 bus

Studi di produzione standard del settore che includono attrezzature SSL, Neumann e Schoeps

Suite informatiche specializzate con i software Logic, Pro Tools, N.I Komplete M4L e Ableton

Sale per le prove di spettacolo

luogo per eventi dal vivo con una capacità di 300 persone

Suite di post-produzione che includono Soundfield, 5.1, Foley Room, tecnologia Binaurale e VR

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Audio and Music Technology (Confetti Nottingham), FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho