Newcastle University
Economia e finanza BSc (Hons)
Newcastle University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Economics and Finance BSc (Hons) a Newcastle University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Economia.

Stipendio dei laureati in Economia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Economia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £28000 £32000 £42500
25-75 percentile £25000 - £32500 £26000 - £38500 £32000 - £55500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Economia (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £30101 £31974 £42762
25-75 percentile £25019 - £35263 £24892 - £42048 £30343 - £57314

In questo corso di laurea svilupperai una conoscenza approfondita della gestione finanziaria e dell'economia. Ti laureerai con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nella gestione finanziaria nel mercato globale.

Accreditato dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB).

Accreditato dal sistema di miglioramento della qualità EFMD.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Economics and Finance BSc (Hons) in Newcastle University

45% Professionisti dei media
10% Professionisti della finanza
10% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere un voto D3 in una materia principale in Matematica e Biologia, Chimica, Informatica o Fisica. Si prega di notare che Global Perspectives non è accettato da King's come una delle materie principali Pre-U. Verranno prese in considerazione combinazioni di materie principali Pre-U e altri titoli di studio (come gli A-levels).

• Foundation / Pathway Courses
    • Others
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Economics and Finance, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Newcastle University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Newcastle University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]

Visualizza tutte le 32 classifiche di Newcastle University

Informazioni su Newcastle University

Fondata nel 1834, la Newcastle University si trova nella piccola città di Newcastle upon Tyne. A meno di un'ora di autobus dalla costa, questo istituto di istruzione superiore offre agli studenti universitari moderne aule, laboratori all'avanguardia e spazi per socializzare ed essere creativi come il loro Fine Arts Hub. Gli studenti post-laurea hanno accesso alla propria biblioteca, completa di un sistema di prestito di laptop e di assistenza da parte di bibliotecari esperti per garantire che gli studenti abbiano tutti i mezzi per avere successo.

Elenco dei 366 Corsi di Laurea e Master di Newcastle University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Newcastle University

• Day in the Life Of A Media Student - Newcastle University
  • Advice on Applying for a Postgraduate Course at Newcastle University
  • What's it like being an International student at Newcastle University?
  • Why Study English at Newcastle University?
  • My Postgraduate Story - Studying As A Postgraduate At Newcastle University

Main Site (Newcastle)

Finance (with Foundation Year) BA (Hons) Bournemouth University 76% 0% 11% £17800 108 Poole Oncampus Intera Giornata
Accounting and Finance and Computing BSc (Hons) Aberystwyth University 86% 0% 8% £16520 112 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata