Newcastle University
Scienze agrarie e ambientali MSc
Newcastle University

Questo corso ti dà una comprensione di come l'agricoltura interagisce con l'ambiente. C'è un'enfasi sulla sostenibilità e sulle conseguenze ecologiche di una gestione sbagliata. Ti dà le competenze per una carriera legata alla sostenibilità nei sistemi agricoli, nella gestione ambientale o nello sviluppo rurale. Il corso è composto da moduli obbligatori e opzionali, dandoti l'opportunità di adattare i tuoi studi ai tuoi interessi personali.

Attraverso i moduli obbligatori svilupperai conoscenze e abilità in concetti fondamentali come lo sviluppo sostenibile e il cambiamento ambientale; tecniche quantitative, progettazione sperimentale e analisi dei dati; valutazione della capacità di utilizzo del territorio, potenziale dell'habitat, rischi di inquinamento dell'acqua e qualità del suolo e servizi ecosistemici; analisi, interpretazione e presentazione dei dati sul campo per quanto riguarda la valutazione dell'ambiente e dell'habitat; scienza, politica e azione alla base del cambiamento climatico e dell'utilizzo del territorio.

Come parte dei tuoi studi intraprendi un progetto importante, simile a quello che potresti sperimentare sul posto di lavoro. Sarai supportato nella progettazione e nella consegna di un progetto basato su un'indagine di laboratorio o sul campo. Dopo aver scelto il tuo argomento raccoglierai, analizzerai e interpreterai i dati per produrre una tesi. Questo progetto di ricerca e la tesi possono essere basati all'estero.

IL NOSTRO STAFF: I nostri docenti hanno esperienza nel settore e sono attivi nella ricerca. La nostra ricerca nella produzione agricola integrata si concentra su: scienza del suolo scienza delle piante ecologia.

La nostra ricerca abbraccia una gamma di scale, dal vaso - trama - fattoria - paesaggio.

La ricerca strategica abbraccia il lavoro su: qualità del suolo funzione della rizosfera feedback pianta-suolo dinamiche suolo-carbonio ciclismo dei nutrienti.

La ricerca applicata affronta questioni di: mitigazione del cambiamento climatico (inclusi i biocarburanti) sistemi di agricoltura ecologica (organica) sistemi di coltivazione a basso input interazioni agricoltura-ambiente.

REALIZZAZIONE: Questo corso è insegnato in un formato a blocchi con un blocco di sei settimane e poi piccoli blocchi di insegnamento di due settimane. Ti verrà insegnato attraverso lezioni, seminari, lezioni pratiche e sul campo, tutorial, casi di studio e discussioni in piccoli gruppi. Ci si aspetta che tu intraprenda uno studio indipendente al di fuori di queste sessioni strutturate. Sarai valutato attraverso esami scritti, lavori di corso, presentazioni e il tuo progetto principale finale. Puoi anche studiare attraverso il Credit Accumulation Transfer Scheme che è un quadro che ci permette di assegnare qualifiche di livello post-laurea usando moduli autonomi che portano crediti come 'blocchi' verso una qualifica. Questo significa che i crediti dei moduli intrapresi in un periodo di cinque anni possono essere 'accumulati' per ottenere una qualifica.

STRUTTURE: Le nostre strutture e il nostro personale docente ti assicurano un supporto completo nei tuoi studi. Fattorie, laboratori e nu-food Food and Consumer Research Facility.

NU-Food Food and Consumer Research Facility: La NU-Food Food and Consumer Research Facility ha subito una ristrutturazione di 700.000 sterline e ora vanta una suite di formazione culinaria e un laboratorio sensoriale e di manipolazione degli alimenti, il tutto supportato da stanze multifunzionali e una reception.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Agricultural and Environmental Science, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Newcastle University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di Newcastle University

Informazioni su Newcastle University

Fondata nel 1834, la Newcastle University si trova nella piccola città di Newcastle upon Tyne. A meno di un'ora di autobus dalla costa, questo istituto di istruzione superiore offre agli studenti universitari moderne aule, laboratori all'avanguardia e spazi per socializzare ed essere creativi come il loro Fine Arts Hub. Gli studenti post-laurea hanno accesso alla propria biblioteca, completa di un sistema di prestito di laptop e di assistenza da parte di bibliotecari esperti per garantire che gli studenti abbiano tutti i mezzi per avere successo.

Elenco dei 366 Corsi di Laurea e Master di Newcastle University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Newcastle University

20355
  • Day in the Life Of A Media Student - Newcastle University
  • Advice on Applying for a Postgraduate Course at Newcastle University
  • What's it like being an International student at Newcastle University?
  • Why Study English at Newcastle University?
  • My Postgraduate Story - Studying As A Postgraduate At Newcastle University

Main Site (Newcastle)

Environmental Science MEnv The University of Sheffield 78% 0% 10% £25540 163 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Environmental Science MEnv The University of York 79% 0% 0% £28800 162 York Oncampus Intera Giornata