Manchester Metropolitan University
Gestione internazionale delle risorse umane (globale online) MSc
Manchester Metropolitan University

Focalizzato a livello internazionale e rilevante a livello locale, il nostro master online globale accreditato dal Chartered Institute of Professional Development (CIPD) in International Human Resource Management è stato progettato per portare la tua carriera nelle risorse umane al livello successivo, ovunque tu sia nel mondo.

Il corso si basa sulle ultime ricerche che hanno un impatto reale sulla gestione delle risorse umane, con stretti legami con il Manchester Metropolitan University's Centre for People and Performance. Essendo uno dei più grandi centri di questo tipo nel Regno Unito, il centro conduce ricerche indipendenti in collaborazione con una vasta gamma di organizzazioni per esplorare le sfide della gestione, della guida e dello sviluppo delle persone su scala globale.

Fornito dalla pluripremiata Business School del Manchester Metropolitan, il corso ha al suo centro la flessibilità e il supporto agli studenti, dandoti la libertà di bilanciare lo studio con il tuo lavoro, la tua vita e i tuoi impegni familiari.

Ci sono sei iscrizioni all'anno per questo corso, con programmi che iniziano a gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre.

Caratteristiche e benefici

Incentrato a livello internazionale, rilevante a livello locale - Dallo studio dell'effetto della globalizzazione sulle società multinazionali e la scoperta di come la gestione delle risorse umane può avere un impatto sulla linea di fondo, per attrarre e trattenere i migliori talenti e aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, questo unico master online sulle risorse umane ti darà le competenze necessarie per far avanzare la tua carriera sia a livello locale che internazionale. Un focus sulla valutazione professionale significa che sarai in grado di attingere alla tua esperienza e completare progetti sul posto di lavoro del 'mondo reale' durante tutto il programma, mettendo in pratica il tuo apprendimento.

Approvata a livello mondiale - Fornita dalla Manchester Metropolitan Business School - con accreditamenti prestigiosi da EQUIS, AACSB e AMBA. Il nostro MSc International Human Resource Management è anche completamente accreditato dal CIPD.

Studia a modo tuo - Global Online è stato progettato per aiutarti a raggiungere il tuo master senza interrompere la tua carriera: da un veloce e facile processo di applicazione in tre fasi e l'opportunità di iniziare i tuoi studi in sei diversi punti di ingresso nell'anno, alla scelta di pagare per unità che studi. Il nostro formato di studio flessibile e il nostro ambiente di apprendimento virtuale sono stati sapientemente progettati per aiutarti a studiare dove e quando ti fa comodo.

Cresci la tua rete professionale mondiale - Attraverso i nostri seminari online dal vivo con tutor e coetanei, collaborerai regolarmente con professionisti del business in tutto il mondo, facendo preziose connessioni di settore che possono aprire porte ora o in futuro

Essere supportati ad ogni passo - Siamo orgogliosi dell'esperienza di studio dei nostri studenti. Come studente di Global Online, ti verrà assegnato un consulente dedicato al successo degli studenti che sarà lì per fare il tifo per te da bordo campo, assicurarsi che tu rispetti le scadenze importanti e aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo tempo con noi.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Human Resource Management (Global Online), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Manchester Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di Manchester Metropolitan University

Informazioni su Manchester Metropolitan University

La Manchester Metropolitan University è un'istituzione finanziata pubblicamente ed è stata fondata nel 1970 nella città di Manchester. Situata nel cuore della città, gli studenti possono trarre pieno vantaggio dall'essere a meno di dieci minuti a piedi dal centro della città. Dal punto di vista accademico, l'università offre tutti i più comuni programmi di arti liberali, ma anche alcune materie meno frequenti come la criminologia e la sociologia. Gli studenti laureati possono aspettarsi di godere della privacy e della tranquillità del settimo piano dell'università, che è interamente dedicato agli studi post-laurea e di dottorato.

Elenco dei 278 Corsi di Laurea e Master di Manchester Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Manchester Metropolitan University

• What to Expect on Arrivals Day: Birley
  • #McrMetUni Open Day: Welcome