Manchester Metropolitan University
Business e gestione della moda BSc
Manchester Metropolitan University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 1185 laureati in Fashion Business and Management BSc e di altri corsi di Affari e gestione presso Manchester Metropolitan University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Affari e gestione.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Affari e gestione

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Affari e gestione all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £21000 - £26500 £18000 - £27500 £21000 - £34500

L'innovativo corso di laurea (BSc (Hons) Fashion Business and Management) risponde alle esigenze del settore della moda globale in rapida evoluzione, dove il cliente spinge le aziende a pensare e ad agire in modo più intelligente.

Iscrivendoti al corso di laurea (BSc (Hons) Fashion Business and Management), intraprenderai un percorso che ti porterà all'avanguardia del pensiero attuale nel settore della moda e ti preparerà a eccellere come laureato e futuro leader. Le aziende di successo mettono il cliente al centro del marchio. Marketing, acquisti, merchandising, data insight, canali digitali e negozio devono lavorare insieme per progettare un servizio che porti a un'esperienza totale del cliente. Questo richiede laureati in moda con la visione, il pensiero imprenditoriale, la gestione aziendale e le competenze di marketing per avere successo in questo settore così vivace.

Al termine del programma gli studenti otterranno anche il Diploma in Management e Leadership del Chartered Management Institute (CMI), uno standard aziendale apprezzato dai datori di lavoro nel Regno Unito e a livello internazionale.

• CARATTERISTICHE E VANTAGGI**
  • Spirito collaborativo** - Lavora con studenti di tutto il Fashion Institute su progetti interdisciplinari, affinando le competenze creative essenziali necessarie per la crescente economia creativa.
  • Manchester e oltre** - La nostra rete si estende in tutto il mondo e comprende tirocini, collaborazioni e brief dal vivo presso università partner, laboratori e studi di design in Cina, India, Giappone, Norvegia, Australia, Francia e oltre.
  • Accreditato dal settore - il corso è stato sviluppato in collaborazione con l'industria e i nostri studenti ottengono il diploma di livello 5 in gestione e leadership dal Chartered Management Institute (CMI) al superamento del corso.
  • Esperienza diretta** - l'insegnamento e l'apprendimento del corso sono supportati da scenari e contesti reali, che ti mettono alla prova su questioni aziendali contemporanee attraverso progetti dal vivo e apprendimento basato su problemi.

Accreditato dal Chartered Management Institute (CMI).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Fashion Business and Management BSc in Manchester Metropolitan University

31% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
17% Professionisti della finanza
10% Professionisti dell'ingegneria
7% Occupazioni di vendita
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Professionisti delle scienze naturali e sociali
3% Occupazioni amministrative
3% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
2% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
2% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS minima richiesta

Other Level 3 qualifications equivalent to GCE A level are also considered. A maximum of three A level-equivalent qualifications will be accepted towards meeting the UCAS tariff requirement. AS levels, or qualifications equivalent to AS level, are not accepted. The Extended Project qualification (EPQ) may be accepted towards entry, in conjunction with two A-level equivalent qualifications. Please contact the University directly if you are unsure whether you meet the minimum entry requirements for the course.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Fashion Business and Management, BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Manchester Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Manchester Metropolitan University

Informazioni su Manchester Metropolitan University

La Manchester Metropolitan University è un'istituzione finanziata pubblicamente ed è stata fondata nel 1970 nella città di Manchester. Situata nel cuore della città, gli studenti possono trarre pieno vantaggio dall'essere a meno di dieci minuti a piedi dal centro della città. Dal punto di vista accademico, l'università offre tutti i più comuni programmi di arti liberali, ma anche alcune materie meno frequenti come la criminologia e la sociologia. Gli studenti laureati possono aspettarsi di godere della privacy e della tranquillità del settimo piano dell'università, che è interamente dedicato agli studi post-laurea e di dottorato.

Elenco dei 278 Corsi di Laurea e Master di Manchester Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Manchester Metropolitan University

• #McrMetUni Open Day: Welcome
  • International Students: Living and Studying in Manchester