Loughborough University of Technology
Gestione dello sport, politica e sviluppo internazionale MSc
Loughborough University of Technology

L'industria globale dello sport è un'area di lavoro importante, in crescita e diversificata, in particolare per quanto riguarda la gestione, lo sviluppo, la politica, la politica, il commercio e la governance. Questo programma ti prepara per una carriera in queste e altre aree professionali all'interno dello sport e dei campi correlati allo sport.

Il nostro MSc Sport Management, Politica e Sviluppo Internazionale ti fornirà una forte comprensione critica della gestione dello sport, della politica sportiva e dello sviluppo dello sport in un contesto internazionale. E' insegnato dal nostro team diversificato di personale che è riconosciuto a livello globale per la sua ricerca e insegnamento in queste aree.

Il nostro staff accademico si impegna a fornirti le conoscenze e le abilità per lavorare nelle industrie sportive globali e in campi di lavoro più ampi legati allo sport. Beneficerai della loro esperienza nell'intraprendere progetti con molte organizzazioni leader tra cui: il Segretariato del Commonwealth, la Commissione Europea, il Comitato Olimpico Internazionale, il Comitato Paralimpico Internazionale, UK Sport e varie agenzie delle Nazioni Unite.

Il programma si basa anche sui nostri forti legami nel settore dello sport e con le organizzazioni legate allo sport nel mondo degli affari, del governo e del non-profit. I rappresentanti chiave di queste organizzazioni contribuiranno al programma attraverso lezioni come ospiti e/o sostenendo altre opportunità di apprendimento collaborativo per gli studenti post-laurea, aggiungendo ulteriore valore ai tuoi studi.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport Management, Politics and International Development, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione dello sport, politica e sviluppo internazionale MSc

Internazionale £28100 Anno 1

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Loughborough University of Technology

Informazioni su Loughborough University of Technology

Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di Loughborough University of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology

• Loughborough has the Best Student Experience in the UK
  • Why study a postgraduate degree with Loughborough University?
  • Exchange students’ experiences of studying at Loughborough University School of Business & Economics
  • Ask our students - Postgraduate Virtual Open Day
  • One word to describe the Loughborough University experience
  • Vlog: Q&A with Loughborough University students