Liverpool Hope University
Leadership e gestione dell'educazione PgCert
Liverpool Hope University

Sviluppare una comprensione critica degli approcci teorici alla leadership, rilevanti per la pratica educativa.

Migliorare la conoscenza e la comprensione critica della leadership applicata e della gestione in un contesto educativo.

Fornire conoscenza e comprensione critica delle teorie e dei concetti chiave nel campo della gestione del cambiamento e del ruolo della leadership nel fornire una direzione strategica e nel guidare il cambiamento.

Sviluppare una comprensione critica dei fattori che influenzano i comportamenti individuali e collettivi all'interno delle organizzazioni.

Permettere agli studenti di prendere decisioni informate applicando in modo creativo e sistematico la conoscenza e la comprensione dei concetti chiave e delle migliori pratiche.

Sostenere il continuo sviluppo personale e professionale degli studenti in modo da permettere loro di lavorare come professionisti riflessivi con autodirezione e originalità, disposti ad assumere un ruolo di leadership e a contribuire al successo dei loro team, delle organizzazioni e dei loro studenti.

Panoramica del Curriculum Questo certificato post-laurea (60 crediti di livello 7) comprende due moduli da 30 crediti:

Education Leadership & Management I: Prospettive sulla Leadership (30 Crediti)

Riconoscendo le sfide affrontate da coloro che ricoprono ruoli di leadership e la necessità di sostenere lo sviluppo delle competenze di leadership a tutti i livelli, questo modulo esplora la leadership, con un focus specifico sulla leadership all'interno di diverse organizzazioni educative. In particolare, il modulo esplora la natura della leadership e della gestione attraverso una serie di diverse "lenti" tematiche e considera il ruolo che i leader svolgono all'interno dei programmi di miglioramento e cambiamento.

Education Leadership & Management II: Lavorare efficacemente con gli altri (30 Crediti)

Questo modulo si concentra sulla necessità per tutti coloro che lavorano nelle scuole e in altre istituzioni educative di sviluppare relazioni positive e produttive con gli altri. La leadership e la gestione non avvengono nel vuoto, e questo modulo è stato progettato per sviluppare sia la conoscenza funzionale che la comprensione critica di una serie di prospettive chiave sul comportamento umano all'interno delle organizzazioni e sulla natura e i processi di organizzazione dell'attività umana. Come tale è progettato non solo per incoraggiare lo sviluppo di soluzioni a specifici problemi di leadership e di gestione ma anche per fornire ai partecipanti delle intuizioni sulla natura complessa delle organizzazioni e della vita organizzativa.

La consegna è completamente online per entrambi i moduli, su una base part-time, incluso:

• Forum di discussione/chat online

• Lettura con domande di lettura guidata

• Supporto alla valutazione via email e Zoom

• Messaggi su Moodle tramite i tutor individuali

• At least 6.0 in Reading and Writing
    • 6.0 in Reading and Writing and no individual score lower than 5.5
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education Leadership & Management (online), PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Liverpool Hope University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Liverpool Hope University

Informazioni su Liverpool Hope University

La Liverpool Hope University, conosciuta anche come Hope, è stata fondata nel 1844 nell'ambiente suburbano della città di Liverpool. Hope è formalmente affiliata alla religione cristiano-ecumenica e fornisce spazi per praticare la propria fede, tra cui l'edificio EDEN e la Hope Chapel. I candidati possono aspettarsi di trovare qui 12 centri di ricerca, 2 moderne biblioteche con personale bibliotecario competente, e tutti i servizi in loco che ci si aspetta da uno studente. Quando si ha bisogno di un po' di tempo lontano dal campus nel tempo libero, il vibrante centro di Liverpool è a soli 40 minuti di autobus.

Elenco dei 1258 Corsi di Laurea e Master di Liverpool Hope University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Liverpool Hope University

• Student Life at Liverpool Hope
  • 1. Why study Education at Liverpool Hope University?
  • Liverpool: a students' view
  • History and Politics at Liverpool Hope University
  • Teacher Training at Liverpool Hope University
  • Law at Liverpool Hope University