Lancaster University
Denaro, banche e finanza MSc
Lancaster University

Questo programma fornisce le basi essenziali per coloro che aspirano a ricoprire ruoli analitici e decisionali all'interno di banche aziendali e commerciali o all'interno di governi e autorità di regolamentazione.

Diventerai esperto dei moderni metodi di analisi econometrica, previsione e valutazione del rischio. Analizzerai i mercati finanziari, il quadro istituzionale del settore monetario e bancario e il ruolo dei governi e delle banche centrali nel plasmare l'ambiente finanziario. Imparerai a lavorare con i modelli macroeconomici utilizzati dalle banche centrali, dalle autorità fiscali e dai dipartimenti di ricerca delle istituzioni finanziarie.

Nel corso dell'ultimo trimestre, le tue conoscenze e competenze saranno utilizzate per scrivere una tesi di ricerca su un progetto di tua scelta. Sarai seguito personalmente da un esperto nell'area tematica del tuo argomento e svilupperai un'esperienza altamente spendibile nell'analisi e nella presentazione rigorosa del tuo lavoro.

I nostri laureati possono ricoprire diversi ruoli in banche e istituti finanziari, società di consulenza, banche centrali e autorità di regolamentazione finanziaria. Questo programma è anche un'ottima preparazione per perseguire la ricerca di dottorato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Money, Banking and Finance, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:2 Laurea Hons (UK o equivalente) in Economia, Finanza o una materia correlata. Dovrai aver completato con successo i moduli di Macroeconomia, Microeconomia, Matematica, inclusi Calcolo, Statistica e Probabilità.

Possiamo prendere in considerazione anche candidati non standard; per informazioni, contattaci.

Potremmo chiederti di fornire una qualifica riconosciuta di lingua inglese, a seconda della tua nazionalità e del luogo in cui hai studiato in precedenza.

Di solito richiediamo un test IELTS (Academic) con un punteggio complessivo di almeno 6.5 e un minimo di 6.0 in ogni elemento del test. Prendiamo in considerazione anche altre qualifiche di lingua inglese.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Finance and German (5 yrs) MA (Hons) University of Aberdeen 83% 0% 1% £21900 £20800 181 Aberdeen Oncampus Intera Giornata