Lancaster University
Diritto internazionale dei diritti umani e del terrorismo LLM
Lancaster University

Questo avvincente master combina due aree di studio legali molto rilevanti e stimolanti ed esplora l'interazione tra di esse. Ti fornisce una prospettiva internazionale e viene insegnato da molti dei nostri accademici attivi nella ricerca basati nella Law School. Avrai l'opportunità di impegnarti con il personale docente, molti dei quali stanno facendo ricerca nel campo di queste affascinanti questioni legali e socio-giuridiche.

La nostra facoltà di legge ospita il Centro per il diritto internazionale e i diritti umani, il Centro per il crimine, la legge e la giustizia, il Centro per la legge e la società e il Centro per la giustizia infantile e familiare. Questi influenti centri sono alla base del nostro insegnamento post-laurea, che è spesso guidato e informato dalla ricerca.

I tuoi moduli principali sono Diritto Internazionale, Diritto Internazionale dei Diritti Umani, Terrorismo Internazionale e Legge e la Dissertazione LLM. I moduli in Diritto Internazionale e Diritto Internazionale dei Diritti Umani affronteranno questioni chiave come il modo in cui le leggi internazionali proteggono, governano e definiscono i diritti umani e le relazioni tra gli stati. Avrai la possibilità di valutare i diritti civili, politici, economici, sociali e culturali protetti dagli strumenti internazionali ed esplorare il modo in cui il diritto internazionale è usato per modellare il mondo in cui viviamo.

Il terrorismo internazionale e la legge esplora i concetti relativi alle libertà civili, al diritto internazionale, alla giustizia penale e ai diritti umani mentre consideri una delle più grandi sfide globali alla pace, alla stabilità e alla sicurezza.

La dissertazione di 15.000 parole è un'indagine indipendente e approfondita su un argomento di ricerca di tua scelta. L'argomento si collegherà ad una questione legale chiave o ad un problema e può anche riguardare direttamente i tuoi interessi professionali/di carriera. Questa è la tua opportunità di dare un contributo alla comunità legale e accademica con una ricerca e una scrittura nuova e originale. Un supervisore della tesi può fornirti supporto e introdurti a materiale legale e di ricerca rilevante; i suoi personali interessi di ricerca saranno strettamente allineati con l'argomento da te scelto, quando possibile.

Siamo orgogliosi della scelta e dell'ampiezza dei moduli elettivi disponibili, offrendoti l'accesso a competenze in aree e campi in crescita come i diritti dei popoli, il diritto e la salute globale, il diritto penale internazionale, il genere, le sessualità e i diritti umani e il diritto ambientale internazionale.

Il nostro approccio all'insegnamento è internazionale e comparativo per natura, e ti incoraggiamo attivamente a costruire una rete benefica di accademici, coetanei ed ex alunni durante il tuo tempo con noi. Tutto questo ti aiuterà ad ampliare la tua esperienza, ad approfondire la tua comprensione e a prepararti per il tuo prossimo passo.

Il tuo diploma post-laurea LLM può aprire le porte ad una vasta gamma di carriere. Hai l'opportunità di sviluppare le abilità richieste per valutare criticamente la ricerca all'avanguardia; abilità che possono essere molto apprezzate dai datori di lavoro sia qui nel Regno Unito che all'estero. Durante il corso di laurea avrai anche la possibilità di sviluppare le tue capacità analitiche e di comunicazione che possono aiutare a costruire la tua occupabilità in qualsiasi settore. L'LLM è anche un ideale trampolino di lancio per lo studio del dottorato e il mondo accademico.

• Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Human Rights and Terrorism Law, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Legal Studies and Politics MA (Hons) University of Aberdeen 87% 5% 5% £21900 £20800 194 Aberdeen Oncampus Intera Giornata