Lancaster University
Diritti umani e ambiente LLM
Lancaster University

L'LLM Human Rights and the Environment esamina le questioni politiche, legali e dei diritti umani che modellano e informano la protezione e la regolamentazione ambientale. Fornito congiuntamente dalla Law School e dal Lancaster Environment Centre, ti permette di esplorare gli aspetti ambientali della legge e la regolamentazione legale dell'ambiente nel contesto dei diritti umani.

La nostra facoltà di legge ospita il Centro per il diritto internazionale e i diritti umani, il Centro per il crimine, la legge e la giustizia, il Centro per la legge e la società e il Centro per la giustizia infantile e familiare. Il Lancaster Environment Centre, insieme al Rothamsted Research e al Centre for Ecology & Hydrology, fa parte della Graduate School for the Environment. Questi influenti centri sono alla base del nostro insegnamento post-laurea e avrai accesso all'esperienza di accademici che fanno ricerca nel campo delle scienze naturali e sociali, delle questioni legali e socio-legali.

Il percorso per l'LLM assicura una dualità equilibrata: Moduli della Law School, moduli LEC e una dissertazione di 15.000 parole, permettendoti di perseguire i tuoi interessi mentre diventi esperto nel guardare le questioni da prospettive diverse.

I tuoi moduli principali sono Prospettive sull'ambiente e lo sviluppo; Diritto ambientale o Diritto ambientale internazionale; la Dissertazione LLM; Diritto internazionale dei diritti umani; e Metodi di ricerca in diritto.

Studierai un ulteriore modulo elettivo in Legge e uno dal Lancaster Environment Centre. Siamo orgogliosi dell'ampiezza delle opzioni disponibili e puoi concentrarti sui diritti umani, sulle questioni legali, ambientali e di sostenibilità che più ti interessano. I moduli elettivi includono tipicamente: Valutazione del rischio chimico, Cambiamento climatico e società, Giustizia ambientale, Diritto internazionale, Questioni attuali nel diritto dell'Unione Europea e Diritto delle Nazioni Unite, Diritti dei popoli e Il diritto ad un'alimentazione adeguata come diritto umano.

La dissertazione è un'indagine indipendente e approfondita su un argomento di ricerca di tua scelta. L'argomento si collegherà ad una questione legale o ambientale chiave e potrebbe anche essere direttamente collegato ai tuoi interessi professionali/di carriera. Questa è la tua opportunità di dare un contributo alla comunità accademica con ricerche e scritti nuovi e originali. Un supervisore della tesi può fornirti supporto e introdurti alla ricerca pertinente; i suoi personali interessi di ricerca saranno strettamente allineati con l'argomento da te scelto, quando possibile.

Il nostro approccio all'insegnamento è internazionale e comparativo per natura, e ti incoraggiamo attivamente a costruire una rete benefica di accademici, coetanei ed ex alunni durante il tuo tempo con noi. Tutto questo ti aiuterà ad ampliare la tua esperienza, ad approfondire la tua comprensione e a prepararti per il tuo prossimo passo.

Il tuo diploma post-laurea LLM può aprire le porte ad una vasta gamma di carriere. Durante questo corso avrai la possibilità di sviluppare: le abilità richieste per valutare criticamente la ricerca all'avanguardia; le abilità interdisciplinari; e le abilità analitiche e di comunicazione. Tutte cose che possono essere una vera spinta in qualsiasi settore e molto apprezzate dai datori di lavoro. L'LLM è anche un ideale trampolino di lancio per lo studio del dottorato e per il mondo accademico.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Human Rights and the Environment, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

International Human Rights LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata