Lancaster University
Criminologia e giustizia penale MA
Lancaster University

• Perché Lancaster?
  • Scegli tra un'ampia selezione di moduli opzionali che coprono una vasta gamma di argomenti, dalla violenza ai diritti umani.
  • Analizza i problemi più gravi della società attraverso la lente dell'inclusione sociale, del disordine e della giustizia.
  • Essere i primi a conoscere le nostre ricerche in materia di polizia, criminalità informatica, droghe e società e molto altro ancora.
  • Acquisire familiarità con una serie di metodi di ricerca e realizzare un progetto personale su un argomento di tuo interesse.
  • Entrare a far parte di una vivace comunità di studenti e personale con interessi diversi nel campo della criminologia.

Il mondo è un laboratorio vivo. In qualità di criminologo, puoi analizzare diverse problematiche, studiare i cambiamenti che avvengono e utilizzare la teoria per dare loro un senso. Unendoti a noi a Lancaster, ti aiuteremo ad analizzare le motivazioni alla base dei diversi crimini e a valutare le potenziali soluzioni ai problemi più importanti.

Comprendere la società

Quali sono le implicazioni del cambiamento climatico per la polizia? È giunto il momento di ridurre le carceri? Cosa dobbiamo sapere sulla coltivazione della cannabis? Questi sono solo alcuni esempi di domande a cui potresti pensare come studente di criminologia. Tratteremo le sfide più attuali e condivideremo le ricerche che stiamo conducendo in questo momento.

Farai parte di una comunità vivace. C'è sempre qualcosa in corso all'interno del dipartimento, sia che si tratti di una conferenza di un ospite o di una riunione di un gruppo di ricerca. I nostri collaboratori ti parleranno anche dei loro ultimi lavori e condivideranno i problemi che hanno affrontato nel loro lavoro in materia di etica, come ad esempio la ricerca di un modo sicuro per esplorare la criminalità informatica.

Scopri i tuoi interessi

Studiare il nostro MA Criminology and Criminal Justice è l'occasione per approfondire le tematiche più ampie della criminologia. Il modulo Criminological Research in Practice ti aiuterà a comprendere l'intero processo di ricerca in questo settore, dallo svolgimento del lavoro sul campo alle conclusioni sui risultati ottenuti.

Applicherai tutto ciò che hai imparato alla tua tesi di laurea. Poiché hai avuto la possibilità di esaminare una serie di settori, la tesi può riguardare qualsiasi cosa abbia suscitato il tuo interesse. Gli studenti passati hanno analizzato l'escalation della violenza domestica, l'aumento della criminalità informatica e le carceri neutrali dal punto di vista del genere.

Focus sulla legge

Studiando il nostro LLM Criminology and Criminal Justice, ti concentrerai sul rapporto tra legge e criminologia. Il nostro modulo su misura Research Methods in Law ti aiuterà a capire come condurre ricerche etiche e progettare progetti.

Applicherai tutto ciò che hai imparato alla tua tesi di laurea. La tesi riguarderà un'area della criminologia e il suo rapporto con il diritto. Alcuni esempi di tesi precedenti sono: "Criminalizzazione del controllo coercitivo in Indonesia" e "Profilazione etnica nel contesto dell'antiterrorismo in Belgio e nel Regno Unito",

**La valutazione avviene tramite il corso e la tesi di laurea**

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Criminology and Criminal Justice, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:1 Laurea Hons (UK o equivalente) in qualsiasi disciplina. Possiamo prendere in considerazione anche candidati non standard, contattaci per informazioni.

Potremmo chiederti di fornire una qualifica di lingua inglese riconosciuta, a seconda della tua nazionalità e del luogo in cui hai studiato in precedenza. Di solito richiediamo un test IELTS (Academic) con un punteggio complessivo di almeno 6.5 e un minimo di 5.5 in ogni elemento del test. Prendiamo in considerazione anche altre qualifiche di lingua inglese.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Human Rights and Criminal Justice LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata