Lancaster University
Scrittura creativa (apprendimento a distanza) MA
Lancaster University

• Perché Lancaster?

Studia da qualsiasi parte del mondo, quando vuoi, con le nostre esercitazioni e conferenze online.

Affina la tua scrittura con un feedback individuale dettagliato da parte di un autore pubblicato nel genere che hai scelto.

Unisciti a noi per una scuola estiva nel campus per trascorrere del tempo con la nostra amichevole comunità, condividere il tuo lavoro e imparare da brillanti scrittori.

Impara da scrittori pubblicati specializzati in prosa lunga, memoir, racconti, poesia e lavori per il palcoscenico e lo schermo.

Lavora per realizzare la tua ambizione di diventare uno scrittore pubblicato: ti aiuteremo a trasformare la tua passione in un percorso di carriera.

Crediamo che l'apprendimento a distanza debba essere come un libro: devi poterlo prendere e posare quando ti fa comodo. Studiando con noi, puoi beneficiare di un prezioso supporto individuale da parte di uno dei nostri scrittori pubblicati e lavorare al tuo progetto di scrittura senza cambiare il tuo stile di vita.

Una comunità globale

Il DLMA Creative Writing di Lancaster ha una consolidata esperienza di successo: l'elenco dei laureati che hanno pubblicato le loro opere parla da sé. Studiando con noi, entrerai a far parte della nostra variegata comunità di studenti che si relazionano tra loro da ogni angolo del mondo, ognuno dei quali apporta al corso le proprie esperienze personali e prospettive culturali uniche.

Sostenere il tuo successo

Per supportare il tuo progetto di scrittura, imparerai da dettagliate esercitazioni online one-to-one e conferenze di gruppo. Ti abbineremo a uno scrittore pubblicato nel genere che hai scelto, che sarà il tuo tutor personale per tutta la durata del programma. Oltre a questo supporto individuale, parteciperai a conferenze virtuali in cui condividerai il tuo lavoro con altri studenti e con i membri del nostro team di esperti.

Scuola estiva imperdibile

Nel periodo estivo del primo anno, organizziamo una scuola estiva di una settimana nel campus. Gli studenti passati hanno raggiunto Lancaster da località che vanno dagli Stati Uniti a Singapore. Anche se si tratta di una parte facoltativa del programma, i precedenti partecipanti hanno dichiarato che si tratta di un momento culminante del programma, in quanto hanno la possibilità di incontrare altri studenti di persona, partecipare a workshop interattivi e rivedere i loro progressi di persona.

Durante questa entusiasmante settimana, potrai anche interagire con professionisti come agenti, editori e scrittori provenienti da tutto il Regno Unito. Parteciperai anche a una gita al Wordsworth Trust nel bellissimo Lake District.

La valutazione avviene tramite un portfolio di lavori creativi e un articolo di riflessione autocritica.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Creative Writing (Distance Learning), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:1 laurea in una materia correlata è normalmente richiesta. Prenderemo in considerazione anche le candidature su base individuale nel caso in cui tu abbia una laurea in altre materie, un risultato di 2:2 o equivalente o una vasta esperienza in materia. Dovrai essere in grado di dimostrare chiaramente come le tue competenze ti abbiano preparato per le discussioni e le valutazioni pertinenti durante lo studio post-laurea.

Per favore contattaci per maggiori informazioni

Requisiti aggiuntivi:

Come parte della tua candidatura devi anche fornire:

• Un portfolio di scritti originali (non più di 12 poesie o 20 pagine di prosa/scrittura) che mostri un potenziale di pubblicazione.
  • Una bozza (circa 300-400 parole) del progetto proposto, che costituisce l'unico punto di valutazione e viene presentato alla fine del corso. Potrebbe trattarsi di una raccolta di racconti, di poesie, di una sceneggiatura, di estratti di una lunga opera di narrativa, di saggistica creativa o di scrittura di vita.

Requisiti di lingua inglese:

Potremmo chiederti di fornire una qualifica riconosciuta di lingua inglese, a seconda della tua nazionalità e del luogo in cui hai studiato in precedenza.

Di solito richiediamo un test IELTS (Academic) con un punteggio complessivo di almeno 7.0 e un minimo di 6.5 in ogni elemento del test.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

English with Creative Writing MA (Hons) University of Aberdeen 79% 5% 10% £21900 £20800 177 Aberdeen Oncampus Intera Giornata